Una verità da sempre nascosta

Pubblicato il 8 Maggio 2022 da Veronica Baker

Gli ebrei (babilonesi), per il loro istinto dominante così come per la conoscenza governativa, hanno creato la Massoneria per assistere il giudaismo (Babilonia) nelle sue azioni e per collaborare con loro per far risorgere il Regno di Israele (Babilonia) tra gli uomini.

Jean Bidegain – Discorso al Grande Oriente (“Grande Oriente” = Grande Babilonia) di Francia”


Una verità da sempre nascosta

Per capire il mondo in cui realmente stiamo vivendo occorre (purtroppo) prima studiare e (provare a) capire l’occulto.
Il significato di “occulto” è infatti “nascondere la verità”.

Quindi chi pensa di avere capito tutto e si considera “sveglio” di solito si sbaglia di grosso.

Perchè nulla – assolutamente nulla ! – è mai stato ed è quello che tu pensi che sia, che vedi o ti hanno insegnato.


Una verità da sempre nascosta


Al centro della ragnatela sta il Vaticano (come dice il proverbio ? Tutte le strade portano a Roma…)

Come è possibile vedere dalla figura precedente, i fili principali della ragnatela collegati direttamente con il ragno sono :

Svizzera
Impero Romano
Cavalieri Templari
Faraoni d’Egitto
Sovrani di Babilonia
Canaaiti
Khazari
Giudea (periodo del secondo tempio)


the pharaonic templar switzerland nazi cia nato connection02


Mentre quelli collegati indirettamente con il ragno :

Gesuiti (Concilio di Trento)
Massoneria
Illuminati di Baviera (Germania)
Stati Uniti

Molto importante – come vedremo più dettagliatamente in seguito – notare la presenza della illustre società veneziana presente fra la Massoneria e la Svizzera.


baal map 01


Mappa del culto di Baal

Avvertenza : questa sezione ha contenuti, immagini e video davvero MOLTO choccanti e disturbanti, soprattutto per i lettori che possiedono una estrema sensibilità, oppure di religione cattolica.

Purtroppo, i fatti riportati sono storicamente documentati e soprattutto tutte le fonti sono facilmente verificabili.

Consiglio quindi di NON proseguire nella lettura di questo post se non siete pronti ad accettare la realtà che da sempre è intorno a noi.

Inoltre un’ulteriore avvertenza per i lettori più “distratti” o – piuttosto – in malafede.

Protesto fermamente che eventuali “critiche” contenute in questa pagina sugli ebrei e sui cattolici non investono il popolo in quanto tale.
Bensì soltanto quelle persone che in modo più o meno legittimo od occulto ne hanno guidato, o ne guidano, i loro destini.


La mappa postata sopra segue l’evoluzione di un sistema di credenze occulte che si diletta in sacrifici umani e guerre, ed utilizza le banche come strumento per il dominio globale.

Non è una reinterpretazione dell’albero della vita cabalistico, ma è progettato per fare riferimento alle idee chiave contenute nei suoi nodi utilizzando elementi grafici.
È una linea temporale triplice che copre un periodo che va dai tempi biblici fino al 1958.


Una verità da sempre nascosta


La divinità suprema di questo culto ha molti nomi : Baal, Moloch, Lucifero…si potrebbe sostenere che ci sono tecnicamente due fazioni tra questi occultisti, i satanisti e i luciferiani, ma probabilmente solo uno psicopatico potrebbe apprezzare la sottile differenza.

Il tema costante attraverso le molte reincarnazioni di questa divinità è il suo insaziabile appetito e la richiesta di sacrifici di sangue.
Sia gli animali che gli umani servono come offerte a Baal, ma la forma più alta di offerta è quella di un bambino.

Il cannibalismo rituale è il Santo Graal di questi fanatici dell’oscurità.


Una verità da sempre nascosta


Tutte le società segrete d’élite sono interconnesse come mostrato in questa mappa, anche se a volte, nel corso della storia, sono state in contrasto e persino in guerra tra loro.

È stata una lotta di potere spietata, combattuta con le unghie e con i denti tra questi gruppi.
Infatti questi cannibali sembrano avere una propensione a cannibalizzarsi a vicenda, insieme alle loro vittime innocenti.

Ma, in qualche modo, nonostante le loro lotte intestine, riescono ad essere significativamente più organizzati e molto più letali della popolazione pacifica in generale.

Quando la reputazione di una certa società diventa troppo macchiata, e la popolazione inizia a svegliarsi in massa alla profondità della loro depravazione abituale, semplicemente si nascondono per un periodo, per poi riemergere con un nuovo nome.


Una verità da sempre nascosta


I Massoni (ed in generale i Freemasons) si considerano gli eredi dei Templari, che furono arsi vivi nel 1307 con l’accusa di adorare Baphomet.

Gli Illuminati furono fondati da un professore gesuita di diritto canonico (Johann Adam Weishaupt)  poco dopo la soppressione dei gesuiti, risultato di una lunga serie di assassinii papali e cospirazioni di sedizione contro le monarchie europee.

I valori “fondamentali” di queste società sono l’elitarismo e l’inganno.
Anche la maggioranza dei membri è tenuta all’oscuro dei segreti del più alto ordine.

Come rivelò Albert Pike, “Lucifero è Dio”, ma solo ai Massoni di grado avanzato viene detto chi è veramente la divinità della loro confraternita.

Gli uomini buoni coinvolti in queste organizzazioni, di cui ce ne sono molti in tutti i casi, si troveranno invariabilmente allineati ai livelli inferiori della gerarchia, mentre il Male sarà incoraggiato a gravitare verso il vertice.

Quindi se tutte e tre le religioni abramitiche (Ebraismo, Cristianesimo ed Islam) sono pagane fin dal loro inizio, chi sta realmente adorando la maggioranza della popolazione mondiale ?
A chi stiamo alimentando la nostra energia ?


Una verità da sempre nascosta


L’umanità è stata tradita dai suoi leader sia della Chiesa che dello Stato da diversi secoli, ma la portata dei loro crimini deve ancora essere pienamente assimilata dall’Umanità stessa.

Questa (purtroppo) è la struttura di potere contro cui l’Umanità si trova a combattere.
La forza dietro questo culto del Male è evidentemente anti-umana, e probabilmente non umana.

Quasi certamente la loro psicopatia deriva dal cervello rettiliano (ed ecco il perchè dell’estrema censura imposta nel parlare di questo argomento tanto censurato).
Satana, Pindaro, Lord Archon sono tutti nomi che si riferiscono ad un leader che rimane nascosto dietro un velo.

“Io sono quello che sono”.

Le persone che comandano oggi sono le stesse che hanno portato avanti l’Inquisizione.
Il loro dio (in minuscolo) è un sadico di prim’ordine.

Inoltre la mappa del Culto di Baal dimostra invariabilmente quanto segue :

1.Tutte e 3 le religioni abramitiche (Ebraismo, Cristianesimo ed Islam) sono basate sul Baalismo, ed i loro sacerdoti hanno creato divisioni e guerre fra gli adepti delle tre diverse religioni mettendoli in contrasto fra di loro e così continuare a perpetrare all’infinito i loro rituali di sacrifici umani.

2.Le società segrete si sono evolute da una all’altra, a volte in contrasto tra loro ed altre volte in alleanza.

3.Gli dei seguono archetipi comuni e sono semplicemente rinominati da una cultura all’altra.

4.La storia biblica è una combinazione della mitologia sumera e dei faraoni storici egiziani, con aspetti chiave alterati.
La Torah ha probabilmente avuto origine in Babilonia, non in Israele, come strumento per controllare gli indigeni Canaaniti e cancellare la loro eredità egiziana.

5.In particolare, il Cristianesimo ed il Cattolicesimo sono incentrati su Giano, il dio romano con due facce, che rappresenta effettivamente la natura a due facce del Vaticano, satanico nel suo nucleo.

6.Gli Arconti (il sacerdozio reincarnato) stanno mantenendo l’umanità in un’epoca oscura, impedendo alla tecnologia Atlantidea di riemergere.
Inoltre molto probabilmente hanno creato il sistema bancario ed il sistema monetario per mantenere l’umanità loro schiava.

7.Dobbiamo conoscere TUTTE le religioni per capire la nostra realtà, ma allo stesso tempo non lasciarci indottrinare.
Questo non significa essere atei, ma conoscere.


Una verità da sempre nascosta


Una verità da sempre nascosta


Naturalmente non è mia intenzione attaccare il Cristianesimo, l’Ebraismo, oppure Dio.
Ho solo deciso di esplorare il passato e scoprire la verità sul perché l’élite di oggi sembra praticare invariabilmente una forma oscura di “satanismo”.

Sono rimasta choccata, anche io, nello scoprire la gravità degli inganni che sono stati posti sull’umanità – come minimo – negli ultimi tre millenni.


cult of baal map 8 2 meme op 3 copycrop1


Le linee di sangue papale dei gesuiti : le 13 famiglie più ricche e più potenti degli Illuminati

I personaggi spesso immaginati al vertice sono in realtà il secondo livello della gerarchia del potere umano.
Sì, ad esempio i Rothschild controllano effettivamente enormi quantità di ricchezza.
Ma esistono famiglie che possiedono una ricchezza molto più grande della loro.

Le più importanti famiglie infatti sono :

Orsini
Spezzafoglie
Aldobrandini
Farnese
Somaglia

Tengono tutto sotto controllo attraverso l’Ordine dei Gesuiti ed i loro Cavalieri di Malta e l’Ordine dei Fratelli della Casa di Santa Maria in Gerusalemme (più noto come ordine Teutonico), avente tutti sede nel (ben) protetto Borgo Santo Spirito a Roma.


Una verità da sempre nascosta


L’uomo più potente in questo momento nella cospirazione che si svolgendo in tutto il mondo sotto i nostri occhi è molto probabilmente Pepe Orsini, discendente della linea di sangue papale romana.

Gli Orsini sono anche conosciuti come Ursini, oppure come l’antica famiglia Maximus.
Non c’è nessuno più potente di questa figura che è veramente il Papa Grigio.

Le linee di sangue papali sono la gerarchia ombra segreta dell’ordine dei Gesuiti.


IHS


Come già spiegato in precedenza in occasione del post sull’Uomo di Paglia, le nazioni sono, in realtà, gestite come società secondo il diritto marittimo internazionale dell’ammiragliato (Uniform Commercial Code od”UCC”) basato sul diritto canonico vaticano e perfezionato dall’Impero Romano.



Per chi fosse ancora scettico, può consultare questo elenco di “società private” (oltre la già citate Italia ed USA).

Gli USA sono una corporazione o società, ed il Congresso è un “corpo politico”.
Entrambi sono incorporazioni in stile romano (quindi delle navi fittizie) sotto la creazione originale/proprietà del Pontifex Maximus (Papa) dell’ (ancora esistente) Sacro Romano Impero.



L’Italia ?
Andate un po’ a questo link…


Una verità da sempre nascosta


Cosa significa esattamente la parola Vaticanus ?

Vaticanus (in latino) è quindi una combinazione di Vatic + anus, e significa “la collina o montagna della profezia”.
Questo nome era il nome dato a una collina sulla riva occidentale del fiume Tevere a Roma perché ogni giorno file di indovini qui vendevano la loro “merce” ai passanti per strada.

Nel XIV secolo, quando il papato tornò a Roma da Avignone (Francia), l’attuale Vaticano divenne la residenza dei papi, e la parola venne a riferirsi all’enclave al centro di Roma che era diventata la sede della Chiesa Cattolica Romana.

Il Grande Drago Rosso

Apocalisse 12:3 Un’altra meraviglia apparve nel cielo ; ed ecco un grande drago rosso, che aveva sette teste e dieci corna e sette corone sulle sue teste.

Apoc. 12:9 E fu cacciato il gran dragone, il serpente antico, chiamato diavolo e Satana, che inganna tutto il mondo ; egli fu cacciato sulla terra e i suoi angeli furono cacciati con lui.


vaticandragon


Gli iniziati della cosiddetta “bestia” – secondo il loro proposito – otterranno il loro potere dal grande drago rosso.
Il Drago Rosso e Roma lavorano con la stessa mente verso lo stesso obiettivo.

La Cina è il Drago Rosso che lavora con le linee di sangue papali per inaugurare il cosiddetto Nuovo Ordine Mondiale.
Lo stiamo vedendo con i nostri occhi oggi.

La Nobiltà Nera veneziana

La “Nobiltà Nera” sono/erano le famiglie oligarchiche di Venezia e Genova che già nel XII secolo detenevano i cosiddetti “diritti commerciali privilegiati” (in poche parole, dei veri e propri monopoli).

Un”fondo” è l’interesse finanziario collettivo di una “famiglia” dell’aristocrazia terriera, o di una “famiglia” dell’aristocrazia rentier-finanziaria.

Questo tipo di fondo funziona come una banca privata.
Ed un cosiddetto sindacato di diversi fondi può unire le forze per creare una banca privata controllata congiuntamente, oppure una compagnia di assicurazioni.

Le attività caratteristiche di questi fondi è di generare del reddito dalla speculzione mediante manipolazione dei prezzi delle materie prime tramite dei monopoli (quindi avete capito perchè spingono tanto verso una moneta commerciale globale legata al valore di un paniere di materie prime ?), dal commercio delle stesse materie prime e dal loro trasporto.

In questo modo i sindacati dei fondi aumentano notevolmente il loro potere sulla società finanziando il debito del governo.

Se sono in grado di stabilire un relativo monopolio di valuta, lingotti o credito, il sindacato può dettare le politiche chiave dei governi, compreso le nomine dei ministri del governo stesso.

In questo modo controllano le politiche sulle tariffe, la tassazione, gli appalti pubblici, le concessioni edilizie, i monopoli di stato (in inglese Govopoly).

In sintesi si può capire bene che avere il potere di stampare denaro non è dove sta il vero potere.

Ma il controllo delle risorse disponibili (cioè il controllo delle materie prime) lo è : capito ora dove sta la truffa del cosiddetto QFS, o Quantum Financial System, tanto caldeggiato dalle elite che promuovono il Great Reset ?

Il potere e l’influenza della Nobiltà Nera veneziana nei secoli si è esteso ben oltre i suoi confini, ed oggi è presente in ogni angolo del mondo.

Non bisogna dimenticare, in questo contesto, che il sistema bancario moderno che è stato diffuso in tutto il mondo ha avuto origine in Italia.

La Nobiltà Nera veneziana si è guadagnata il suo titolo esclusivamente tramite sporchi trucchi.
E quando la popolazione ha cercato di ribellarsi, i loro leader sono sempre stati rapidamente sequestrati e brutalmente impiccati.

La Nobiltà Nera veneziana ricorre sistematicamente ad assassinii segreti, omicidi, ricatti e regolarmente manda in bancarotta cittadini od aziende concorrenti.
Inoltre sono da sempre colpevoli di rapimenti e stupri, da cui appunto la (loro) definizione come “Nera”.

Ma quali sono queste famiglie nei tempi moderni ?
Ecco le più importanti in assoluto :

Gran Bretagna (più decine e decine di ramificazioni nei diversi stati del mondo) : House of Habsburg
Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Italia, Russia : House of Welf
Germania, Gran Bretagna, Irlanda, India : House of Hanover
Francia, Spagna, Brasile, Lussemburgo, Portogallo, Regno delle due Sicilie : House of Bourbon
Germania, Olanda, Belgio, Francia, Gran Bretagna, Scozia, Lussemburgo : House of Orange/Nassau
Italia, Francia, Spagna, Albania, Croazia, Cipro, Sicilia, Sardegna, Cilicia, Città di Gerusalemme : House of Savoy
Russia, Danimarca, Norvegia, Svezia, Grecia, Germania : House of Oldenburg
Germania, Polonia, Lituania, Belgio, Congo, Portogallo, Bulgaria, Gran Bretagna, India : House of Wettin
Germania, Ungheria, Danimarca, Svezia, Norvegia, Grecia : House of Wittelsbach
Portogallo, Brasile : House of Braganza
Monaco, Città di Genova : House of Grimaldi
Germania, Romania : House of Hohenzollern
Serbia, Yugoslavia : House of Karadjordjevic
Germania, Lituania : House of Württemberg
Liechtenstein : House of Liechtenstein
Albania : House of Zogu

Sono tutte famiglie che si trovano sull’albero genealogico dei Windsor e che sono collegate con la House of Welf (Guelfi), una delle famiglie originali della Nobiltà Nera di Venezia, da cui discende la Casa dei Windsor (nuovo nome della casa reale di Inghilterra ed Irlanda dal 1917) e quindi l’attuale Regina d’Inghilterra, Elisabetta II.

I guelfi inoltre sono così intrecciati con l’aristocrazia tedesca attraverso la House of Hanover che ci vorrebbero diverse pagine per menzionare tutte le loro connessioni.

Per questo motivo tutte (o quasi) le case reali europee hanno origine dalla House of Hanover e quindi dalla House of Welf – la Nobiltà Nera veneziana.

La House of Windsor controlla anche il prezzo del rame, dello zinco, del piombo e dello stagno.
infatti non è un caso che la principale borsa delle materie prime – in particolare per i cosiddetti “metalli” – si trovi proprio a Londra (LME, London Metal Exchange) e che la cosiddetta Nobiltà Nera di conseguenza gestisca direttamente società come British Petroleum, Oppenheimer, Royal Mail, Royal Bank of Scotland (oggi NatWest) e molte altre.

Un’altra famiglia della Nobiltà Nera sono i Grosvenor in Inghilterra (o Duke of Westminster)
Da secoli questa famiglia vive, come la maggior parte delle famiglie europee della cosiddetta Nobiltà Nera, sull’affitto dei terreni.

Tuttora questa famiglia possiede almeno 300 acri di terra nel centro di Londra (compreso ovviamente la cosiddetta City).
Ovviamente tutti questi terreni non vengono mai venduti, ma affittati con un contratto di 99 anni, esattamente come si usava nel medioevo.

Grosvenor Square, dove fino al 2018 si trovava l’ambasciata USA, appartiene alla famiglia Grosvenor, così come Eaton Square.
In Eaton Square si affittano appartamenti da 25.000 a 75.000 sterline al mese (spese di manutenzione escluse).

Questo serve a dare un’idea dell’immensa ricchezza che le famiglie della Nobiltà Nera ricavano dagli affitti dei terreni, e perché famiglie come i Windsor non sono affatto interessate al progresso industriale correlato “all’eccesso di popolazione da sostenere”.

Questo è il motivo principale per cui queste “nobili” famiglie sono dietro la maggior parte, se non tutti, i finti movimenti ambientalisti del mondo che invariabilmente mirano a rallentare la crescita della popolazione.



La Nobiltà Nera veneziana è anche la fondatrice del celeberrimo Comitato dei Trecento da cui poi provengono tutte le altre società segrete da cui hanno avuto origine, fra cui le famose (e ben più note) Club of Rome e Bilderberg.

Quasi tutte queste famiglie ricche e potenti collaborarono direttamente con i regimi fascisti/nasisti dell’Europa centrale e presero parte ai governi fittizi di Hitler e Mussolini (fantocci controllati totalmente da loro).

Dopo la seconda guerra mondiale, collaborarono sia per l’intelligence sovietica che per quella anglo-americana.



Per chiunque abbia dubbi su questo fatto, consiglio vivamente di leggere i libri dello storico ed economista Anthony Sutton, che nei suoi studi ha molto spesso affrontato questi argomenti che da sempre hanno caratterizzato ogni cospirazione globalista, esponendo nel contempo in modo magistrale la loro abitudine di “giocare” da entrambe le parti di quasi tutte le guerre nel secolo scorso, dalla rivoluzione bolscevica alla seconda guerra mondiale.




Tutti loro giocano tuttora un ruolo attivo nel traffico di droga, nei giochi sporchi politici, nella destabilizzazione degli stati e nel finanziamento delle operazioni di assassinio delle varie mafie internazionali.


Una verità da sempre nascosta


Oppure pensate ancora che Bill Gates, Warren Buffett, Elon Musk (coloro che sono definiti dai mass-media le “persone più ricche del mondo”) abbiano più ricchezza delle persone che hanno permesso loro di accumulare le fortune che hanno ?


photo 2021 12 13 15 39 25


Fonti consultate

Switzerland, Knights Templars, and Nazis
Ancient History of the Black Nobility
King Solomon’s Mines Discovered: Kings and Pharaohs – Part I
Carthaginians Sacrificed own Children Archaeologists say : The Guardian
Ark of the Covenant (Abridged) : montalk.net

The Rothschilds, Freemasons, and Illuminati
Secret Vatican Briefings on the Creation of the Prophet Muhammad

History of the Knights of Malta
The Jesuit Order as a Synagogue of Jews – Part One
10 Reasons Why Switzerland is the Home of the CIA
The Act of 1871 : The “United States” is a Corporation
The 1688 invasion of Britain that’s been erased from History
Francis Borgia founded the Jesuits
Pawns in the Game : A Satanic conspiracy to control the world
Target: America
The Dream Stela of Thutmosis IV – NOVA
Tomb Robberies : Theban Mapping Project
The Merovingian Bloodline: One of the 13 Satanic Bloodlines that Rule the World
Akhenaten and the Myth of Monotheism
The 13th Tribe by Arthur Koestler
The Synagogue of Satan by Andrew Carrington Hitchcock
An Introduction to the History of Khazari


BannerVeronica 1


You cannot copy content of this page