Una manica di koglionen

Pubblicato il 8 Dicembre 2011 da Veronica Baker

*GERMAN BDB BANKING ASSOCIATION SAYS EBA `HAS LOST CREDIBILITY’
*GERMAN BDB BANK ASSOC. CRITICIZES EUROPEAN STRESS TESTS
*BDB SAYS STRESS TESTS HAVE NOT HELPED STABILIZE THE MARKET
*BDB SAYS GERMAN BANKS ARE NOT UNDERCAPITALIZED

Krukki ed Angelona , ci avete rotto il kazz, vediamo che fine farà la vostra Commerzbank a breve…

E NapoleonSarkò ?

Ah, è momentaneamente impegnato in altre battaglie decisamente più importanti e fondamentali : il proibizionismo è il solito viatico verso lo sfruttamento da parte delle varie mafie…

Il vero problema dell’intera UE è che non abbiamo mai avuto una classe politica di koglionen così grande, al confronto l’abbronzato è un’aquila ( il che è tutto dire, visto la sua pochezza…)

Non c’è che dire, questi due stanno già pensando a come tassare in tutti i modi la gente che sarà buttata alla fame.

Ma vaffanculo…

In tutte le manovre – guardiamo nei dettagli quella ita(g)liana – i  danneggiati maggiori sono sempre  i ceti bassi a reddito fisso , dato che l’ economia non crescerà MAI.

Se poi sommiamo che l’ inasprimento sulle rendite catastali e l’ Ici sulla prima casa metterà in crisi circa 2 Milioni di Famiglie occorre  concludere che fare una Finanziaria peggiore di questa era impossibile !

O meglio, oltre a sapere quello che giornalmente da anni scrivo …
…l’ unica cosa certa che procurerà è l’ incremento della tassazione sui redditi vicina al 50 % e lavoro per avvocati e le commissioni tributarie …

E le varie caste si fregano già le mani per questo ennesimo regalo fatto a loro !

Altra notizia passata in secondo piano : dall’anno prossimo saranno inviati all’erario tutti gli estratti dei conti correnti e delle carte di credito :  uno stato di polizia tributaria .
La scusa è che “devono controllare l’evasione” : ma se uno evade non lo fa certo utilizzando il conto corrente personale, mi consenta !

Questo è il vero grande fratello tributario, e fate molta attenzione a quello che scrivete in pubblico ed in chiaro su Facebook, soprattutto se residenti in Ita(g)lia !

Datevela a gambe,questa è davvero l’ultimissima chiamata prima del massacro finale…

You cannot copy content of this page