Thanks to…

Pubblicato il 7 Febbraio 2020 da Veronica Baker

Il sole muore già
E di noi questa notte avrà pietà
Dei nostri giochi confusi nell’ipocrisia
Il tempo ruba i contorni ad una fotografia.

E il vento spazza via
Questa nostra irreversibile follia
Chissà se il seme di un sentimento rivedrà
La luce del giorno che un’altra vita ci darà.

Renato Zero – Amico”


Thanks to…

Thanks to...
Grazie a tutti voi, miei cari lettori !

Tutti coloro che ho conosciuto nel corso della mia vita hanno contribuito a farmi crescere.

Nessuno escluso.
Nel bene o nel male.

Quindi in realtà dovrei ringraziare indistintamente tutti.

Ma ho avuto modo di conoscere persone davvero speciali per me.

In particolare :

La mia Mamma. Mi hai insegnato i principi basilari della vita, una educazione retta, il valore dell’etica e del rispetto dell’altrui persona in qualsiasi occasione e situazione. Mi manchi tanto, Mami.

Vera Lucia. Ogni giorno mi aiuti nel cammino della mia vita terrena. Inoltre mi insegni ad amare la natura e tutti gli animali che la popolano. Dal più piccolo ed apparentemente insignificante al più grande. Ti voglio bene, sorellina !

Il team di Kassandra. Mi avete insegnato la ferrea logicità del pensiero tedesco, e mostrato mondi che fino a quel momento mi erano totalmente sconosciuti. Con voi sono cresciuta davvero tanto, sia spiritualmente che come persona !

Umby. Ancora grazie per avermi aperto la mente sulla comprensione delle logiche contorte che stanno dietro all’apparenza dei fatti.

Luca. I tuoi bei modi sempre riservati e disponibili, il racconto dei gesti quotidiani più semplici, gli aneddoti e le esperienze di vita che fanno riafforare dal passato immagini di ricordi sedimentati nella mia anima. Davvero onorata di essere tua amica.

Infine tutti voi, miei cari lettori. Senza il vostro appoggio non avrei mai avuto né la ispirazione, né la volontà di riprendere questo cammino interrotto tanto tempo fa.

Un abbraccio,
Veronica



Veronica


You cannot copy content of this page