Regressisti in action (2)

Pubblicato il 26 Aprile 2013 da Veronica Baker

 L’Espresso ha fatto sapere che una trentina di deputati e senatori ha subìto un attacco ai propri pc, con la sottrazione di alcune mail riservate. Anche con Beppe Grillo. La novità è che nel malloppo di dati rubati ci sono pure  fotografie e video hard.

Fonte : Libero

Da un certo punto di vista non posso che solidalizzare con chi è vittima di attacchi di hackeraggio ( da cui questo sito non ne è ovviamente immune, anzi tutt’altro, e proprio in maniera bipartisan da parte di ambedue le parti in causa nell’articolo citato)…

…ma da un’altra sono contenta, perchè – se ce ne fosse stato bisogno ancora – è l’ennesima dimostrazione che chi si propone duro e puro e migliore degli altri in pubblico, nel privato è sempre e comunque peggio ; ma tutti vogliono sempre apparire immacolati,casti e puri, senza macchia alcuna, pieni del loro candore e della loro innocenza…

Vizi privati e pubbliche virtù, as usual.

Solo chi è davvero nobile ed arborea come la sottoscritta,che vive e lascia vivere sempre e soprattutto non ha davvero nulla da nascondere della propria vita può camminare sempre e comunque a testa alta.

Non mento mai a me stessa, di conseguenza non mento mai nemmeno agli altri.

Qualunque cosa faccia nella vita, ci metto sempre la faccia sempre e comunque, senza ricorrere a falsità,mezzucci e sotterfugi di ogni genere, giocando sempre a carte scoperte e soprattutto correttamente ed onestamente.
Non ho paura nè nel giudizio di alcuno, nè soprattutto mi devo nascondere.

In poche parole, sono limpida e soprattutto mi prendo sempre la responsabilità delle mie azioni.
Ecco perchè posso andare in ogni luogo REALMENTE a testa alta, indipendentemente da ogni altra considerazione che chiunque possa fare di me.

Credo inoltre che ben in pochi possano fare nella pratica tutto questo…

Ma proprio per questo in tutti gli ambienti popolati in massima parte da ipocriti e falsi non potrò mai nè fare carriera, nè venire realmente apprezzata .

You cannot copy content of this page