Quantum Financial System : un po’ di chiarezza

Pubblicato il 29 Settembre 2021 da Veronica Baker

Credo sinceramente che gli istituti bancari siano più pericolosi degli eserciti permanenti, e che il principio di spendere denaro a carico dei posteri, sotto il nome di debito pubblico, non sia che una truffa futura su larga scala.

Thomas Jefferson


Quantum Financial System : un po’ di chiarezza

Quantum Financial System
Osservare bene i simboli occulti che stanno in questa figura…

In quest’ultimo periodo non si fa altro che parlare del cosiddetto QFS e dei suoi cosiddetti “benefici” per il cosiddetto sistema finanziario globale.

In realtà a me pare che la stragrande maggioranza della gente non abbia nella migliore delle ipotesi compreso esattamente in cosa consisterebbe (ammesso che venga mai implementato) : l’ennesimo passo verso la completa digitalizzazione delle nostre vite.

Cosa è infatti il QFS (Quantum Financial System) ?
In questa mia trattazione provo a fare quello che si chiama in poche parole debunking.

I miei commenti (assolutamente personali e suscettibili di critiche, ci mancherebbe !) sono fra le parentesi ed in grassetto.

La definizione che gli è stata data è “il primo passo per creare una rete globale per il trasferimento di fondi garantiti da altre attività (essenzialmente le elite mondialiste questa volta vogliono garanzie di beni fisici e non solo carta).

Inoltre ha la capacità di sostituire il sistema SWIFT controllato centralmente dagli Stati Uniti (ricordate le “profezie” di Schwab fra le quali quella che entro il 2030 gli USA non sarebbero stati più una superpotenza mondiale ?

In poche parole i globalisti vogliono il controllo dell’intero sistema bancario mondiale tramite la World Bank di proprietà dei RothSchild, ma non sarà così facile : ad esempio la Russia gli ha già risposto picche e ha creato un proprio sistema di pagamento autonomo, a cui probabilmente aderirà pure la Cina).

Può proteggere tutte le parti coinvolte dalla corruzione e dalla manipolazione all’interno del sistema bancario (ancora una volta ripetono la solita storiella che elimineranno il lavoro nero, i traffici illeciti e l’evasione fiscale.
In realtà la loro intenzione è di vessare il popolo incassando tutti i balzelli che esistono e soprattutto fissare tutte le aliquote che desiderano, oltre ad accrescere inevitabilmente il potere dei grossi gruppi mondialisti che possono imporre i salari che vogliono ai loro schiavi, pardon dipendenti).

Assicura che le banche siano monitorate e protette rispetto al contratto concordato del processo di trasferimento fondi (in realtà questo succede già, la loro intenzione sarebbe di by-passare il sistema del pronti contro termine perchè ormai fra le banche nessuna si fida più delle altre) indipendente dal sistema centralizzato esistente (ovvio perchè controllato da altro sistema, quello progettato da Schwab o da chi per lui…)

Quantum Financial System
Attenzione poi a come viene “venduta” questa nuova “invenzione”.

Non una cryptovaluta, ma una valuta digitale supportata da asset (falso perchè il risultato è il medesimo, dato che viene sempre utilizzata una blockchain)”.

Attenzione poi a come viene “venduta” questa nuova “invenzione”:

L’obiettivo del Quantum Financial System è quello di promuovere la crescita di ogni singolo paese, compresi i paesi del terzo mondo (ma quando mai ? Se mai in questo modo li impoveriscono ancora di più, vediamo il perchè), migliorando l’attuale sistema finanziario (per migliorarlo basterebbe semplicemente applicare le regole che ci sono già e stimolare la crescita abbassando drasticamente le imposte in modo tale da non costringere la gente ad indebitarsi).

Il sistema che abbiamo oggi tende a creare una crisi del debito (perchè vi si ricorre in forma massiccia ed è visto come unico modo per “stimolare” la crescita), dove gli alti tassi di interesse (per la piccola e media impresa sicuramente, mentre per le grandi multinazionali la situazione è ottimale perchè hanno a disposizione denaro praticamente gratis, essendo ormai i tassi “ufficiali”sottozero in tutto il mondo, situazione mai vista nella storia) portano a crescenti difficoltà nel ripagare il debito (perchè tutta la crescita degli ultimi 50 anni è stata implementata esclusivamente su di un debito che sapevano già che non avrebbero mai ripagato).

Implementando il QFS, i paesi che sono in debito saranno in grado di ripagarlo fornendo qualcosa di valore (in poche parole, vengono espropriati legalmente del controllo delle loro materie prime da parte dei mondialisti ancora di più di prima, basta creare delle crisi del debito “a tavolino”).

Per esempio, possono esportare i loro minerali e risorse naturali (in poche parole “possono” svendere a prezzi stracciati le loro materie prime ai RothSchild ed ai loro fratellastri dei Rockfeller).

Ogni paese deve essere conforme al GESARA (Global Economic Security and Reform Act) per partecipare al QFS, altrimenti sarà escluso dal commercio internazionale (ma ad esempio i russi hanno già detto che non vogliono aderire, voglio vedere come li escluderanno dal sistema).

Una particolare formula quantitativa viene utilizzata per determinare la quantità di valuta disponibile (in una blockchain la massima quantità di denaro disponibile nel sistema è FISSA per definizione, ed ecco perchè un sistema del genere non può fare altro che creare depressione economica perchè di fatto contrae velocemente la massa di denaro circolante nel sistema anzichè velocizzarla), che deve essere sostenuta dall’oro nel QFS (perchè hanno scelto l’oro ? Perchè è da fine Ottocento un mercato il cui prezzo è controllato dai RothSchild).

Il risultato ottenuto dall’uso di questa formula darà un valore equo dei beni di ogni paese rispetto all’altro (un valore equo secondo gli interessi di chi controlla il mercato, la Mafia è indubbiamente molto più onesta).

Quando i prezzi dell’oro salgono, anche i valori delle valute saliranno di conseguenza (è vero invece il contrario, il rafforzamento delle materie prime produce solitamente una svalutazione delle valute, in particolare del $ e viceversa.

0be73ce8c1e97b4267a0bd3db6f7a435454205871f3a626c534fe30f4cdfa9e8
Trump è contro la agenda delle elite, come ad esempio afferma un famoso giornalista italiano ? Sì, buonanotte…infatti cosa tiene in mano ? Ed il presidente reale era lui, od il vice Jarod Kushner, come in tutti governi ombra ?

Questo accade perchè proprio perchè fino ad ora il $ USA è stato considerato la valuta rifugio e sostituirlo non sarà per nulla semplice vista la enorme quantità di banconote in circolazione nel mondo, ricordo che è l’unica valuta che ha mantenuto SEMPRE corso legale fra tutte quelle emesse nella storia).

Questo si traduce in nessun cambiamento netto al valore nominale di tutte le valute (ma quando mai è usato il valore nominale delle valute, che infatti fluttuano liberamente

La formula include i beni sul terreno, l’economia del paese, la sua popolazione, che è uno dei beni del paese, ed una serie di altri parametri per determinare il valore della valuta del paese.

Questa formula dovrebbe essere applicata ad ogni paese in modo che tutte le valute siano alla pari con gli altri paesi (in poche parole, stanno dicendo che vorrebbero creare un’unica valuta mondiale per un unico governo mondiale, quindi il progetto mondialista del NWO).

L’applicazione della formula e il valore comune di tutto l’oro significa che la valuta di un paese deve avere un valore identico alla valuta di un altro paese (in poche parole vorrebbero “peggare” tutte le valute mondiali in base a dei cambi fissati a tavolino, ma si sa che nella storia i peg prima o poi si spaccano sempre con finali molto tristi).

Questo viene chiamato il Global Currency Reset (notare il continuo uso della parola reset) – il reset di tutte le valute alla pari con tutte le altre valute del mondo (come volevasi dimostrare) ed ognuna ha un certificato d’oro per validare l’autenticità (se il mercato dell’oro è controllato dai RothSchild&C, ed il meccanismo è tale che tutti i paesi produttori di materie prime ripaghino i loro debiti tramite materie prime, chi emetterà questo certificato se non loro ?)

È un requisito di ogni paese per utilizzare la formula di reset ed applicare lo standard mondiale, per garantire il corretto funzionamento del QFS (ma come già detto prima, Russia e Cina non aderiranno…seguiti probabilmente a ruota da molti altri paesi più piccoli).

Questo QFS alla lunga non potrebbe mai funzionare.
Ecco il motivo.


Quale sarà il nostro futuro ?


Naturalmente quelle che ho dato sono le mie opinioni personali.
Se le cose andranno diversamente, sarò felice di essere smentita.


BannerVeronica 1


You cannot copy content of this page