Perchè questo sito

Vedere persone distrutte nell’autostima soltanto perchè la nostra società desidera esclusivamente minare la loro sicurezza ed autonomia era una cosa che non piaceva per nulla sin da allora.

Ed immediatamente compresi chi e cosa dovevo combattere.

Veronica Baker


Perchè questo sito : i miei obiettivi

Non che da sola possa fare molto.
Ma il mio principale obiettivo è – lavorando e vivendo insieme ogni giorno a stretto contatto con persone che credono nei miei stessi ideali – contribuire al “risveglio” della società attuale, ormai quasi completamente letargica a causa del ferreo indottrinamento del “mainstream” e della educazione di stampo marxista imposta praticamente dalla nascita fino all’ultimo dei nostri giorni.

Di conseguenza il contenuto  è indirizzato a lettori che veramente sono in cerca o alla scoperta della verità.
Questo significa che gli articoli/studi sono scelti sempre con la massima attenzione e vogliono offrire un punto di partenza affidabile per effettuare le proprie ricerche e verifiche.

I commenti/articoli personalizzati/opinioni/riflessioni personali presenti in questo sito sono soggetti a copyright.
Chi desiderasse condividere il contenuto ha il dovere, come minimo requisito, di citarne la fonte.

Un copia ed incolla senza alcun riferimento è severamente proibito e potrà comportare responsabilità legali.

Questo sito internet non è interessato a fare numero di lettori, ma è esclusivamente concepito per chi vuole studiare (od avere una fonte attendibile) per iniziare le proprie ricerche ed unire i puntini in particolari contesti solitamente non trattati dal mainstream.

Si incoraggia ad esprimere tramite email, senza riguardo, ma con la massima gentilezza ed educazione, il proprio punto di vista, proporre nuovi suggerimenti od addirittura mettere in dubbio quanto esposto riguardo una particolare tematica.

Il dibattito/confronto deve essere accompagnato sempre da riferimenti (possibilmente scientifici) e NON da giudizi o qualificazioni generiche senza base e/o legate e mirate solo alla propria persona o cosiddette “personalità” o “persone autorevoli”.


Di conseguenza, questi saranno i tre pilastri su cui si basa questo mio sito internet :

1.Lotta alla censura

In poche parole contrastare la totale disinformazione che ogni giorno si riversa nei mass-media e la totale censura imposta dai cosiddetti globalisti (“Tappatevi la bocca !”) riguardo informazioni molto spesso vitali.

In poche parole, la cultura totalitarista che si propone di costringere od almeno di convincere a :

Devastare la autostima di chiunque mostri di uscire dalla mediocrità in modo che non abbia mai il coraggio di mostrarsi e di socializzare con altri.
Ridurre le persone alla invisibilità, lasciando spazio di visibilità solo a chi è assolutamente mediocre ma attraverso il gruppo è aggressivo e incombente.

2.Libertà di parola

La crescita di questo mio sito è diventata sempre di più esponenziale, con centinaia e centinaia di lettori provenienti da praticamente tutto il mondo (internauti provenienti da 120 paesi hanno almeno una volta cliccato questo mio sito internet).

Tutti caratterizzati da un comune denominatore :  il libero pensiero.
Oltre all’interesse in diversi settori della scienza non corrotti da tornaconti speciali o controllati da corporazioni e multinazionali.

3.Etica e morale

I principi guida che governano la mia esperienza di vita terrena (e di conseguenza di tutti coloro che mi leggono più o meno frequentemente) traggono origine dal mantenimento della cosiddetta integrità etica e morale dei valori più intrinseci della natura umana, il rispetto della vita in tutte le sue varianti e l’essenza spirituale dell’essere umano, libero e sovrano.


SEO e traffico digitale

Naturalmente conosco abbastanza bene un tema che per chi lavora professionalmente nel digitale è ormai diventato una vera e propria ossessione.
Il SEO.

A tutti coloro che venderebbero l’anima (ed anche la madre) per un pugno di click in più :

Non sono obbligata a fare traffico.
Nessun banner pubblicitario, nessun tipo di tracking, non uso Adsense.
In poche parole, non ho interesse a “fare soldi” con questo blog.

Il primo lettore dei miei post è Google ?
Peccato, è un lettore davvero senza gusto.

Titoli di massimo 50/60 caratteri con le parole chiave più a sinistra possibile ?
I miei titoli sono quelli che ritengo più attinenti e che mi piacciono.

Riassumere nelle prime righe il contenuto ?
Ma non ci penso nemmeno !

Metadati, Slug, Key Phrases ?
Il minimo indispensabile.
Voglio trasmettere emozioni, sentimenti, contenuti che siano profondi, non scalare le classifiche di ranking.

Gli spider di Google mi osservano ?
Preferisco essere letta solo da occhi umani.

Compiacere un algoritmo che cambia ogni mese è da idioti.
Sono una persona in carne ed ossa e non un robot.

Il Google Keywords Tool l’ho da tempo buttato nel bidone della spazzatura.
Leggo i classici della letteratura, non i manuali di De Valk.

Quindi del SEO utilizzo il minimo indispensabile.

Perchè questo blog non è una operazione di marketing digitale.
E sopratutto non sono una schiava del web-marketing.

Tutti vogliono diventare delle web star.
Ovviamente non lo diventano mai.

E di loro nel frattempo hanno condiviso solo spazzatura digitale.


Progetti per il futuro

lettere di fuoco
La conoscenza è la più grande arma che l’Umanità può possedere.

Il portale internet HerOwnDestiny – nato il 1 Gennaio 2019 come piccolo sito personale – è stato successivamente incorporato in data 13 Giugno 2021.

Il riscontro di pubblico è stato davvero sorprendente.
In primis per me, che non mi aspettavo minimamente questi numeri.

Considerando che HerOwnDestiny non ha nessuna connessione con alcun social network, non si fa alcuna pubblicità, subisce un costante shadow banning da parte del motore di ricerca più diffuso, cioè Google, la stima attuale (per difetto, al 5 Gennaio 2021) è di circa 184.000 visitatori unici/anno e 455.000 pagine viste/anno.

Ed è molto probabile (visto il netto aumento degli accessi negli ultimi giorni) che nelle prossime settimane il traffico aumenti ancora di più, vista la crescita esponenziale a partire dal 1 gennaio 2022.

La prima fase del progetto è stata la creazione di una piattaforma web incensurabile (che quindi potrà pubblicare per sempre qualsiasi tipo di notizia senza incappare in alcun tipo di censura preventiva, nè avere alcun problema di biasimo) avente servizi che permetteranno a questa nostra piccola comunità di iniziare a recuperare una certa autonomia e di conseguenza affrancarsi dalle misure liberticide imposte dal sistema.

La mia determinazione e il mio rigore mi rendono nemica naturale del sistema.
Sono consapevole di questo problema, soprattutto della necessità di accelerare le cose con soluzioni concrete.

Ma la conoscenza è la più grande arma che l’Umanità può possedere.
Utilizziamola per poter combattere il sistema, rovesciandolo senza colpo ferire.

Avanti tutta !


Thanks to…

Thanks to...
Grazie a tutti voi, miei cari lettori !

Tutti coloro che ho conosciuto nel corso della mia vita hanno contribuito a farmi crescere.

Nessuno escluso.
Nel bene o nel male.

Quindi in realtà dovrei ringraziare indistintamente tutti.

Ma ho avuto modo di conoscere persone davvero speciali per me.

In particolare :

La mia Mamma. Mi hai insegnato i principi basilari della vita, una educazione retta, il valore dell’etica e del rispetto dell’altrui persona in qualsiasi occasione e situazione. Mi manchi tanto, Mami.

Vera Lucia. Ogni giorno mi aiuti nel cammino della mia vita terrena. Inoltre mi insegni ad amare la natura e tutti gli animali che la popolano. Dal più piccolo ed apparentemente insignificante al più grande. Ti voglio bene, sorellina !

Il team di Kassandra. Mi avete insegnato la ferrea logicità del pensiero tedesco, e mostrato mondi che fino a quel momento mi erano totalmente sconosciuti. Con voi sono cresciuta davvero tanto, sia spiritualmente che come persona !

Umby. Ancora grazie per avermi aperto la mente sulla comprensione delle logiche contorte che stanno dietro all’apparenza dei fatti.

Luca. I tuoi bei modi sempre riservati e disponibili, il racconto dei gesti quotidiani più semplici, gli aneddoti e le esperienze di vita che fanno riafforare dal passato immagini di ricordi sedimentati nella mia anima. Davvero onorata di essere tua amica.

Infine tutti voi, miei cari lettori. Senza il vostro appoggio non avrei mai avuto né la ispirazione, né la volontà di riprendere questo cammino interrotto tanto tempo fa.

Un abbraccio,
Veronica


BannerVeronica 1


Translate »
You cannot copy content of this page