Omicron la prossima psy-op globale

Pubblicato il 2 Dicembre 2021 da Veronica Baker

Omicron è un anagramma di “Moronic”, che significa non solo idiota, ma anche “noi”.

Veronica Baker


Omicron la prossima psy-op globale


Omicron la prossima psy-op globale

Quale è il modo migliore per continuare all’infinito questa psy-op globale ?
Lanciare una serie infinita di varianti, questa volta Omicron o Variante “Nu” (B.1.1.529).


Omicron la prossima psy-op globale


Omicron è un film italiano di fantascienza-commedia del 1963 diretto da Ugo Gregoretti, che parla di un alieno che si impossessa del corpo di un umano per conoscere il pianeta Terra in modo che la sua razza possa prenderne il controllo.

Dovrebbe essere ormai ovvio a tutti che viviamo in un universo dove non esistono coincidenze, ma solo sincronicità.
Omicron è un anagramma di “Moronic”, che significa non solo idiota, ma anche “noi”.

Tuttavia, è abbastanza evidente che ormai il cosiddetto NWO aveva la necessità di “giustificare” in un qualche modo plausibile il numero rapidamente crescente di decessi, malattie gravi e soprattutto ricoveri causati direttamente dai cosiddetti “vaccini”.

Gli obiettivi espliciti di questa operazione sono noti da tempo, credo che anche il più fervido CoVidiota stia finalmente iniziando a comprendere il tutto.

Naturalmente ancora una volta stanno iniziando a “sopprimere” il maggior numero possibile di persone anziane nelle case di cura e negli ospedali, usando Omicron come pretesto.
Naturalmente loro sono i cosiddetti “mangiatori inutili” di cui per decenni le elite hanno parlato in modo sprezzante.

Secondo costoro, queste anime bisognose sono invece un tremendo prosciugamento della loro ricchezza sulla Terra, e quindi devono essere eliminati al più presto.
Non c’è posto sulla Terra per coloro che consumano solo risorse “preziose”.

Il Dr. Mylo Canderian, Ph.D. (nato Milos Iskanderianos, Corfù, Grecia, 1938), è colui che ha sviluppato il brevetto per l’ossido di grafene per l’uso come arma biologica ematologica nel 2015.

Canderian è colui che definisco un “globalista genocida”, che segue il Precetto Dieci delle Georgia Guidestones, di cui si discute molto raramente : “Non essere un Cancro sulla Terra ; Lascia spazio alla natura”.

Costui è un collaboratore medico dell’Organizzazione mondiale della sanità ed è anche un alleato di Klaus Schwab ed il suol “Great reset”, oltre all’inaugurazione di una valuta digitale mondiale che è un obiettivo secondario dell’OMS per il 2022.

Il Dr. Canderian è dell’opinione che il 95% della popolazione mondiale siano dei “mangiatori inutili” che necessitano di essere soppressi il più rapidamente possibile.

“Guarda il centro di Chicago, Baltimora o Los Angeles, e vedrai chiaramente perché gli Useless Eaters devono essere abbattuti come cani rabbiosi”.

Ha espresso il suo disprezzo per gli “educatori infettivi” che promuovono la teoria della razza critica ed è fiducioso che il “vaccino” metterà fine al “cancro umano sulla Terra”.
Il dottor Canderian è un ardente sostenitore del dovere e dell’obbligo della massoneria di liberare il mondo dalla “piaga dell’umanità”.

Quindi, con il rilascio intenzionale di Omicron, il WEF ed i suoi “amici” si stanno preparando a lanciare il cosiddetto “Great Reset” pianificato da tempo nel periodo 2022/2023.
Per cui Omicron sarà molto probabilmente (ed in modo assai grossolano) travisato come la fase peggiore di questa “plandemia” in assoluto.


Omicron la prossima psy-op globale
Fonte : https://stateofthenation.co

Secondo le loro intenzioni, nel 2022 sarà demolito tutto.
E la somministrazione annuale di un “vaccino” è centrale per la creazione del cosiddetto Nuovo Ordine Mondiale.
A tal fine, i globalisti utilizzeranno in modo altamente aggressivo la paura per la nuova variante per costringere e soprattutto obbligare chiunque a farsi “vaccinare”.

I governi di tutto il mondo useranno questo panico completamente infondato per ordinare nuovi, ed ancora più draconiani, mandati di chiusura.

Ma c’è da sottolineare un punto assai importante.
I criminali che stanno dietro a questo crimine contro la intera Umanità hanno già abbondantemente superato ogni limite.

Il loro piano estremamente sfacciato, assolutamente sconsiderato e spudoratamente disperato di colpire ogni singola persona sul pianeta con il cosiddetto “vaccino” così palesemente letale li ha messi all’angolo senza alcuna via di uscita.

In poche parole, la cabala del NWO e tutti i loro alleati in questo piano di distruzione contro la Umanità sono già per davvero in grossi guai.
Od elimineranno tutti, oppure dovranno affrontare la rabbia di tutti coloro che non saranno eliminati da questa loro guerra biologica.



BannerVeronica 1


You cannot copy content of this page