Le pagine della vergogna (98)

La gran massa dei tedeschi ignorò sempre i particolari più atroci di quanto avvenne più tardi nei Lager.
Lo sterminio metodico e industrializzato sulla scala dei milioni, le camere a gas tossico, i forni crematori, l’abietto sfruttamento dei cadaveri, tutto questo non si doveva sapere, ed in effetti pochi lo seppero, fino alla fine della guerra.

Per mantenere il segreto, fra le altre precauzioni, nel linguaggio ufficiale si usavano soltanto cauti e cinici eufemismi.
Non si scriveva “sterminio” ma “soluzione definitiva”, non “deportazione” ma “trasferimento”, non “uccisione col gas” ma “trattamento speciale”, e così via.

Primo Levi


Le pagine della vergogna


Questo è quello che succede quando ponete il grafene nel vostro corpo. Basta solo la frequenza giusta.



Come i media manipolano l’informazione : se il 37% è a favore, il 63% è contrario.


photo 2021 12 22 23 53 31


L’angolo del buonumore : ecco come lavora alacremente l’OMS. Questa è la realtà dei fatti, la differenza è che i nomi e le modalità li sceglie la AI dell’OMS stessa.



Il finale sarà questo…


photo 2021 12 23 22 43 25


Sulla vergognosa polemica creata ad arte dai giornalisti del servizio pubblico nazionale (che hanno inventato di sana pianta un “sequestro di persona” ed una “aggressione”, i fatti parlano chiaro) non ho mai avuto dubbi, visto il loro completo disprezzo delle leggi da loro sempre mostrato più volte ad esempio anche nei confronti di chi scrive su questo sito (non rispetto dei diritti di autore, manipolazione degli articoli scritti, finta “satira”,etcetc…).


Ce spun psihologii despre Diana Sosoaca 1024x576 1


Secondo un recente studio della “prestigiosa” (?) università di Harvard, farsi la doccia tutti i giorni sarebbe “pericoloso” per il sistema immunitario. La scienza al rovescio pur di non ammettere l’evidenza.


imagepng


Chiesta sospensione cautelativa dal lavoro per i politi di aerei (sia civili che militari) inoculati dai veleni per l’alto numero dei decessi nel 2021. I numeri non mentono : 1 nel 2019, 6 nel 2020, 110 (a Settembre 2021). Esclusa correlazione, ovvio.



Spagna : famoso attore presta il volto alla campagna di avvelenamento…e finisce in ospedale.



Italia : ecco gli effetti della politica razzista di Draghi. Un abbraccio al bimbo ed anche ai genitori. Sono solidale con voi !



Le pagine della vergogna


You cannot copy content of this page