Le pagine della vergogna (55)

La gran massa dei tedeschi ignorò sempre i particolari più atroci di quanto avvenne più tardi nei Lager.
Lo sterminio metodico e industrializzato sulla scala dei milioni, le camere a gas tossico, i forni crematori, l’abietto sfruttamento dei cadaveri, tutto questo non si doveva sapere, ed in effetti pochi lo seppero, fino alla fine della guerra.

Per mantenere il segreto, fra le altre precauzioni, nel linguaggio ufficiale si usavano soltanto cauti e cinici eufemismi.
Non si scriveva “sterminio” ma “soluzione definitiva”, non “deportazione” ma “trasferimento”, non “uccisione col gas” ma “trattamento speciale”, e così via.

Primo Levi


Le pagine della vergogna


Un consiglio per coloro che sono stati in un qualche modo “grafenati” (cioè “vaccinati”) : fate assolutamente un esame del sangue D-Dimero prima di prendere degli anti-coagulanti come l’eparina.

Questo è ad esempio l’esame di una persona inoculata con il veleno Pfizer : il D- Dimero è molto alto,con PFIZER, quindi esiste un altissimo pericolo di coaguli nella micro-circolazione.
E questi possono colpire qualsiasi organo del corpo, che poi potranno causare in qualsiasi parte del corpo, trombosi, attacchi cardiaci, ictus, arresto cardiaco, ed infine morte.



La straziante storia di Michelle.



Qualcuno ha ancora un cuore ?



Servizio riguardante la conferenza di Reutlingen di circa un mese fa, il cui contenuto è arrivato assai in ritardo in Italia…



Nessuna correlazione, vero ?


photo 2021 10 25 11 12 45


Loro però non si avvelenano, chissà come mai…


photo 2021 09 21 13 43 48


Adesso pure i neonati sono magnetici, basta per favore con questa pazzia !



Le pagine della vergogna


You cannot copy content of this page