Le pagine della vergogna (368)

Pubblicato il 5 Agosto 2022 da Veronica Baker

La gran massa dei tedeschi ignorò sempre i particolari più atroci di quanto avvenne più tardi nei Lager.
Lo sterminio metodico e industrializzato sulla scala dei milioni, le camere a gas tossico, i forni crematori, l’abietto sfruttamento dei cadaveri, tutto questo non si doveva sapere, ed in effetti pochi lo seppero, fino alla fine della guerra.

Per mantenere il segreto, fra le altre precauzioni, nel linguaggio ufficiale si usavano soltanto cauti e cinici eufemismi.
Non si scriveva “sterminio” ma “soluzione definitiva”, non “deportazione” ma “trasferimento”, non “uccisione col gas” ma “trattamento speciale”, e così via.

Primo Levi


Le pagine della vergogna


Bollettino di guerra


Addio Ciro. Padre di famiglia muore a 58 anni


Sport casertano in lutto. Addio al presidente Vitale


FZXDlklWIAAXx b


Schermata del 2022 08 05 08 14 34


AVERSA IN LUTTO. Muore papà di 55 anni: “Ti tengo sempre nel mio cuore”


FZUSgf6XkAAZlA


FZae3cnXEAAlgct



FZeIn0PXgAA2E n


FZcZlh WYAEwmcw


Schermata del 2022 08 06 07 46 41


FZcaCeGWAAE8ZjM


Schermata del 2022 08 06 07 46 24


Schermata del 2022 08 06 07 46 57


In un momento in cui gli USA sono in recessione tecnica e le aziende tecnologiche stanno licenziando in massa migliaia e migliaia di persone, poco fa il Bureau Labour Service ha riferito che a luglio gli Stati Uniti hanno aggiunto ben 528.000 posti di lavoro.

Ma dove sta il trucco che nessuno vuole smascherare per davvero, compreso il finto sito di opposizione ZeroHedge ?

Oltre al fatto che il modello considera “pienamente occupato” anche chi lavora part-time un paio d’ore la settimana, è una statistica che si basa essenzialmente sul rapporto fra i numero di occupati (i lavoratori, “fully employed workers”) e la popolazione complessiva del paese.

Quindi il numero dei lavoratori rilevati dal modello aumenta, perchè….sono in diminuzione i lavoratori complessivi rispetto alla popolazione globale USA, e perchè lo sono ?

Perchè sono deceduti a causa del cosiddetto “vaccino”, ed il tasso di disoccupazione in diminuzione (o l’aumento dei posti di lavoro, che è la stessa cosa) significa essenzialmente che i “lavoratori” che hanno avvelenato stanno cadendo sempre più velocemente, come appunto avevo già ipotizzato molti mesi fa (conoscendo appunto il funzionamento di questo modello da 25 anni, non era certo difficile) : in questo post ad esempio facevo notare come fosse facile coprire per un lungo periodo i decessi se una istituzione finanziaria governativa come BlackRock avesse comprato tutte le case lasciate libere dai proprietari “deceduti”….

Non c’è necessità di spaccarsi la testa ormai, perchè è stato tutto già visto.

Ed ecco i “nasoni” come stanno reagendo nel vedere la stupidità della gente.



Le pagine della vergogna


You cannot copy content of this page