Le pagine della vergogna (307)

La gran massa dei tedeschi ignorò sempre i particolari più atroci di quanto avvenne più tardi nei Lager.
Lo sterminio metodico e industrializzato sulla scala dei milioni, le camere a gas tossico, i forni crematori, l’abietto sfruttamento dei cadaveri, tutto questo non si doveva sapere, ed in effetti pochi lo seppero, fino alla fine della guerra.

Per mantenere il segreto, fra le altre precauzioni, nel linguaggio ufficiale si usavano soltanto cauti e cinici eufemismi.
Non si scriveva “sterminio” ma “soluzione definitiva”, non “deportazione” ma “trasferimento”, non “uccisione col gas” ma “trattamento speciale”, e così via.

Primo Levi


Le pagine della vergogna


Bollettino di guerra.


3 4


4 2


2 3


5 3


6 4


7 4


9 3


8


10


11


FSLJzgJXMAEsGo4


FSJLEOyXMAAttsL


FSPCBfdXEAUchKL


FSNNWS5XEAMixei


Altra serie “predittiva”.

Nell’episodio numero 14 della seconda stagione della serie TV Americana “Dead Zone” gli attori parlano di un “virus dalla Cina” che provoca febbre alta e complicazioni respiratorie ; per evitare di contaminare gli altri, le persone esposte al virus sono state messe in quarantena per lunghi periodi.

Una sequenza dell’episodio mostra uno dei personaggi che fa un sogno in cui il suo inconscio gli rivela che la clorochina può essere usata come cura.

L’estratto si conclude con il personaggio principale che si rende conto che la sua “visione” era giusta e che la clorochina cura davvero le persone dal cosiddetto “virus”.


photo 2022 05 08 05 59 03



È abbastanza ovvio che sia in corso una distruzione sistematica della catena di approvvigionamento alimentare a livello internazionale.

Niente di tutto questo sta succedendo per caso.
Non è una coincidenza.

Esiste un piano per ridurre la fornitura di cibo per ridurre la gente totalmente dipedente dallo stato per essere nutrita.
Tutto questo darà luogo a rivolte per il cibo in seguito alle quali metteranno in atto o la legge marziale od un razionamento determinato dalla ID digitale.

Nessuna novità.
Tutte azioni ampiamente previste nel modello di 39th day.


master sequestro record di cibo adulterato


Le pagine della vergogna


You cannot copy content of this page