Le pagine della vergogna (305)

La gran massa dei tedeschi ignorò sempre i particolari più atroci di quanto avvenne più tardi nei Lager.
Lo sterminio metodico e industrializzato sulla scala dei milioni, le camere a gas tossico, i forni crematori, l’abietto sfruttamento dei cadaveri, tutto questo non si doveva sapere, ed in effetti pochi lo seppero, fino alla fine della guerra.

Per mantenere il segreto, fra le altre precauzioni, nel linguaggio ufficiale si usavano soltanto cauti e cinici eufemismi.
Non si scriveva “sterminio” ma “soluzione definitiva”, non “deportazione” ma “trasferimento”, non “uccisione col gas” ma “trattamento speciale”, e così via.

Primo Levi


Le pagine della vergogna


Bollettino di guerra.


2 2


3 3


4 1


5 2


6 3


7 3


FSF3y4hX0AIyZK1


FSGUeUrXMAEE6ZA


FSHnp0QXMAEoo6d


FSGEfIuXwAEPHny


9 2


Torino. Lutto nel mondo del teatro, si è spento a 66 anni Eugenio Allegri.


Il Nuovo edificio dell’ONU in Africa. Che numero vi ricorda ?


photo 2022 05 07 07 50 40


Come mai un esame gratis offerto dallo stato ?


photo 2022 05 07 07 50 47


Ricordo che questa gente ha seguito le parole di questi tizi…


inde2x


Non ci sono fondi : allora perchè finanziare una inutile guerra ?


index 3


Divide et impera, sempre e comunque…


ind3ex


Molto probabilmente la maggior parte dei lettori non conosce che tutti i cosiddetti “vaccini” (non solo quelli contro il “virus farsa”) derivano da linee cellulari di bambini umani.

In poche parole viene usato un procedimento simile a quello utilizzato da molte multinazionali del settore alimentare – fra le più note colossi come Pepsi, Lays, Nestlè ed altre grandi marche – che usano cellule embrionali umane hek293 come “esaltatore di sapore”.

Per quanto possa sembrare incredibile, i cosiddetti “vaccini” sono prodotti in ceppi di cellule estratte dagli organi di bambini abortiti sani, rimuovendo l’organo senza anestesia mentre i bambini sono ancora vivi.

Una domandqa quindi a tutti i ferventi pro-vax, soprattutto cattolici : avete ancora intenzione di partecipare a questo satanico massacro di bambini, oppure preferite mettere la testa sotto la sabbia e fingere di non vedere nulla ?



Le pagine della vergogna


You cannot copy content of this page