La gran massa dei tedeschi ignorò sempre i particolari più atroci di quanto avvenne più tardi nei Lager.
Lo sterminio metodico e industrializzato sulla scala dei milioni, le camere a gas tossico, i forni crematori, l’abietto sfruttamento dei cadaveri, tutto questo non si doveva sapere, ed in effetti pochi lo seppero, fino alla fine della guerra.Per mantenere il segreto, fra le altre precauzioni, nel linguaggio ufficiale si usavano soltanto cauti e cinici eufemismi.
Non si scriveva “sterminio” ma “soluzione definitiva”, non “deportazione” ma “trasferimento”, non “uccisione col gas” ma “trattamento speciale”, e così via.
Le pagine della vergogna
“We don’t only fight for Ukraine, we fight for this new world order“.
Più chiaro di così…
Un nuovo cane “intelligente” che secondo il NWO dovrebbe accompagnare l’umanità.
Radation Flu = 5G. nulla di nuovo, per chi mi segue da mesi e mesi.
Preprint polacco : il vaccino mRNA COVID ha causato in vitro cambiamenti delle cellule cerebrali “simili a quelli delle cellule tumorali”.
Oncomir, microRNA associato ad un tumore.
Così scrissi in data 1 Dicembre 2021.
Pare che anche in questo caso abbia purtroppo ragione.
Ovvero, il mio pensiero.
Questi ormai violano impunemente qualsiasi legge.
Qualcuno ha capito cosa intendeva la mortadella ? Abbassare il termostato del riscaldamento, forse…
La maggior parte delle nitrosammine sono degli agenti mutageni che provocano l’alchilazione del DNA.
Esiste, inoltre, una correlazione tra la loro assunzione ed il cancro allo stomaco.
Che Pfizer sia una azienda criminale, d’altra parte, non c’erano proprio più dubbi.
Sappiamo ormai fin troppo bene che il cosiddetto “vaccino” provoca miocarditi, pericarditi ed infarti.
Come si risolve questa situazione ?
Con un ulteriore cosiddetto “vaccino” che dovrebbe “prevenire” i danni causati dal precedente.
Come sono premurosi…
Sapendo che poi che contiene grafene, e che il grafene necessita di un richiamo ogni 6 mesi/un anno al massimo, la “coincidenza” è “singolare”.
Anche troppo.
In questo ottengono due risultati : avvelenano la umanità più velocemente e provocano più decessi con il “rimedio” al danno provocato.
Tutto tristemente previsto.
Quanti dosi saranno necessarie ?
Tutte quelle necessarie fino allo sterminio della intera umanità.
Pare che Gheddafi la sapesse lunga.
Un’ipotesi non così campata per aria, visto che i Simpsons (almeno fino ad ora) sono stati incredibilmente predittivi…
Virginie de Araujo-Recchia, avvocato del foro di Parigi, è stata arrestata questa mattina nella sua casa e presa in custodia dalla Polizia francese.
Al momento, i fatti del caso non sono noti.
Occorre però ricordare che l’avv. Araujo-Recchia aveva presentato nei mesi scorsi diverse denunce nei confronti di alcuni direttori di giornali e televisioni nazionali e contro i membri della commissione mista del Parlamento che ha convalidato il cosiddetto Grin Kazz.
Inoltre fa parte del gruppo di avvocati del “Grand Jury” istituito da Reiner Fuellmich.