La gran massa dei tedeschi ignorò sempre i particolari più atroci di quanto avvenne più tardi nei Lager.
Lo sterminio metodico e industrializzato sulla scala dei milioni, le camere a gas tossico, i forni crematori, l’abietto sfruttamento dei cadaveri, tutto questo non si doveva sapere, ed in effetti pochi lo seppero, fino alla fine della guerra.Per mantenere il segreto, fra le altre precauzioni, nel linguaggio ufficiale si usavano soltanto cauti e cinici eufemismi.
Non si scriveva “sterminio” ma “soluzione definitiva”, non “deportazione” ma “trasferimento”, non “uccisione col gas” ma “trattamento speciale”, e così via.
Le pagine della vergogna
Tre ulteriori articoli sulla pericolosità dei veleni.
I tumori sono cresciuti più del 5000% solo quest’anno dopo la terza inoculazione del cosiddetto “vaccino”. Agghiacciante testimonianza di una infermiera di Barcellona.
I cosiddetti “vaccini” causano danni “irreparabili” al cervello dei bambini, al cuore e ad altri organi vitali.
(Il serial killer) Pfizer propone tre dosi per i bambini (più piccoli) perché due dosi non sarebbero sufficienti (per ammazzarli).
Ascoltate attentamente questo audio di Walter Ciantino. Presidente di COMUSAV.
“In questo momento è in atto un colpo di stato sanitario. L’OMS sta prendendo il controllo dei ministeri della salute di tutti i paesi del mondo”.
Alcuni ricercatori in Nuova Zelanda hanno concluso che l’incidenza cumulativa di aborto spontaneo nelle donne incinte che si sottopongono all’avvelenamento va dall’82% (104/127) al 91% (104/114).
Eppure il CDC e la FDA continuano a raccomandare i vaccini per le donne incinte.
Le persone che compongono la FDA, il CDC, l’OMS e l’EMA, sono degli assassini.
Ed abbiamo le prove per dimostrarlo.
Chiunque sostenga, obbedisca od aiuti a legittimare in qualsiasi modo uno qualsiasi dei regolamenti, “raccomandazioni” o mandati provenienti da queste entità, sta sostenendo un assassino criminale.
Non è certo una novità per chi scrive da anni su questo blog, ma è sempre utile ricordarlo.
“La soppressione del trattamento precoce, penso, fu molto intenzionale per promuovere la paura, la sofferenza, l’ospedalizzazione e la morte al fine di far accettare alla popolazione la vaccinazione di massa”. (Dr. McCullough).
Qualche italidiota ci ha mai pensato ?
Altro video fake proveniente dall’Ucraina. Ecco il perchè non mi sto sbilanciando sulla attuale situazione in questo martoriato paese, è veramente difficile comrpendere ciò che è vero e ciò che è falso.
Idiozia mondiale. Banditi i gatti russi dalla competizioni europee. мяу-мяу…
(Ennesimo) bollettino di guerra.
Brindisi, chef di 44 anni stroncato da un malore nella sua abitazione
AVERSA. E’ lutto per la morte di un noto commerciante. Lascia due figli