Le pagine della vergogna (159)

Pubblicato il 14 Gennaio 2022 da Veronica Baker

La gran massa dei tedeschi ignorò sempre i particolari più atroci di quanto avvenne più tardi nei Lager.
Lo sterminio metodico e industrializzato sulla scala dei milioni, le camere a gas tossico, i forni crematori, l’abietto sfruttamento dei cadaveri, tutto questo non si doveva sapere, ed in effetti pochi lo seppero, fino alla fine della guerra.

Per mantenere il segreto, fra le altre precauzioni, nel linguaggio ufficiale si usavano soltanto cauti e cinici eufemismi.
Non si scriveva “sterminio” ma “soluzione definitiva”, non “deportazione” ma “trasferimento”, non “uccisione col gas” ma “trattamento speciale”, e così via.

Primo Levi


Le pagine della vergogna


Italia. Visto il recente obbligo imposto da Grisù, over 50 scrive sul modulo :  “Stato responsabile per danni” (come sarebbe giusto, dato che viene inoculato un farmaco sperimentale). Ma i medici si rifiutano di somministrarle il cosiddetto “vaccino” (chissà come mai…).


Manuale di sopravvivenza Her Own Destiny


Un documento compilato dall’avv. Sandri utile per ovviare alle demenziali regole fissate recentemente per il cosiddetto Grin Kaz.



Germania. Il ministro Reiner Haseloff annuncia a nome del Bundestag tedesco che la farsa di portata nazionale è “finita”.
Il mainstream ovviamente non riporta niente al riguardo.
Nessuno fra la gente sembra averlo notato.

Nei giorni scorsi in effetti è uscita letteralmente mezza Germania in piazza.
La furbata di non dire nulla in tv ed ai giornali è probabilmente un modo per vedere quanti seguono ancora questa spazzatura.
Nel caso di novità ulteriori, aggiornerò immediatamente.



UK, Pare – il condizionale è d’obbligo – che Boris Johnson sia costretto a fare marcia indietro. Da verificare se è il passo verso qualcosa d’altro.


IMG 20220115 080948 276


Il direttore della BCE Schnabel ammette : “Abbiamo calcolato male l’inflazione”.

Notevole inversione di marcia della BCE che ora “teme”(ROTFL) che lo shock dei prezzi “durerà più a lungo” (cioè : sempre).
Ovviamente hanno negato tutto per mesi (perchè qualcuno si aspettava che dicessero la verità ?)

Tutto sta andando secondo i piani per gli espropri.
Non vi ricordate appunto la dichiarazione della Lagarde : “gli anziani sono un costo troppo alto per la nostra società”.

Ah, come al solito per anni mi hanno detto : complottista !

Ma mi chiedo come in Europa la gente potesse credere che se negli USA l’inflazione è di circa il 5% (calcolato ovviamente su base teorica, perchè poi è molto più alta ; naturalmente che la FED abbia “allargato” a dismisura la quantità di M3 immessa nel sistema non ne parla nessuno…)

Altrimenti come si sarebbero rafforzate le materie prime, dato che il $ USA si è rafforzato essendo l’economia in contrazione (anzi, in depressione…) ?

Se consideriamo la scarsità di generi alimentari nel mondo a causa della rottura delle filiere nel 2020 e nel 2021 a causa dei ripetuti e folli lockdown, quanto sarà l’inflazione reale in Europa in questo momento ?

Ma la gente non lo vede ?
Ah, no, al telegiornale non ne parlano…


IMG 20220115 082640 371


Italia. Aperto di fretta e furia il nuovo ospedale in zona Rho-Fiera (quindi fuori dalla città) per fare fronte alla “plandemia” (per riutilizzare in qualche modo uno spazio ormai abbandonato dal 2015 dopo EXPO) e la necessità di avere posti letto in terapia intensiva (la necessità di fare finta di costruire qualcosa per riciclare del denaro provenienti dai soliti noti) non è stato mai utilizzato fino ad ora (perchè gli ospedali sono sempre stati tutti vuoti).

Spesi più di 20 Mln di Euro di donazioni (riciclati 20 Mln di Euro esentasse riutilizzati tramite onlus incorporate ad hoc in giurisdizioni “favorevoli” ed intascati nelle casse nazionali 20 Mln di Euro) quando avrebbero potuto allargare un padiglione vuoto del Niguarda.

Per fare finta che sia attivo ci portano un paziente ogni tanto (un actor crisis fra i tanti che hanno assunto).
Tanto paga il contribuente (cioè il popolo).

Naturalmente di esempi se ne possono fare parecchi, uno fra i tanti è il celeberrimo “ospedale del mare” di Napoli…


innnnnnndex


Italia. Un comune cittadino prova a chiedere al medico di base di fargli la prescrizione per il vaccino Pfizer, così come da istruzioni del foglietto illustrativo pagina 66…il medico di base categoricamente si rifiuta.

La risposta corretta è stata proprio questa : “Se tu non mi fai la prescrizione io ti faccio un’esposto all’Ordine dei Medici ed anche una denuncia per omissione di atti d’ufficio”



Veneto. Numerologia solita.


indexz


Italia. Ricordiamo checosa dice l’art. 268 del codice penale :  “Chinuque commette un fatto diretto a suscitare la guerra civile è punibile con l’ergastolo”.

Esattamente quello che stanno facendo ora.



(Papa) Francesco (purtroppo) sappiamo benissimo chi sia da sempre…ma sempre meglio ricordarlo.


photo 2022 01 15 09 26 16


44292612 2166439940263083 2186794405623496704 n



Italia. Due anni di virologia televisiva hanno portato a questo…


indexsxs


Castano Primo (Mi). Maria Merola, preside dell’Istituto “Giovanni Falcone e Paolo Borsellino” (che comprende una scuola dell’infanzia, due primarie e due secondarie di primo grado) ha scritto una circolare ad hoc per chiedere la collaborazione dei genitori.
Rimanere in silenzio a tavola secondo lei è l’unico modo per “poter continuare a garantire questo servizio”.

Questa è proprio fuori di testa, oppure è proprio ignorante e non ha capito nulla di quello che sta succedendo intorno a lei…


5987765661889311938 121


Melandri ha detto esattamente le cose come stanno…


mel



Italia. Ricordiamoci sempre di queste parole…meglio non dimenticare.



Messico ed El Salvador. La farsa è ufficialmente finita. Probabile afflusso di immigrati americani provenienti dalla California. Benvenuti a Tijuana, i tempi cambiano !


photo 2022 01 15 11 40 14


Le pagine della vergogna


You cannot copy content of this page