Le pagine della vergogna (147)

La gran massa dei tedeschi ignorò sempre i particolari più atroci di quanto avvenne più tardi nei Lager.
Lo sterminio metodico e industrializzato sulla scala dei milioni, le camere a gas tossico, i forni crematori, l’abietto sfruttamento dei cadaveri, tutto questo non si doveva sapere, ed in effetti pochi lo seppero, fino alla fine della guerra.

Per mantenere il segreto, fra le altre precauzioni, nel linguaggio ufficiale si usavano soltanto cauti e cinici eufemismi.
Non si scriveva “sterminio” ma “soluzione definitiva”, non “deportazione” ma “trasferimento”, non “uccisione col gas” ma “trattamento speciale”, e così via.

Primo Levi


Le pagine della vergogna


USA. CDC, le solite menzogne.



USA. Project Veritas ieri sera ha rilasciato documenti militari inediti riguardanti le origini del cosiddetto “virus farsa”, la ricerca sul guadagno di funzione, i cosiddetti “vaccini”, i potenziali trattamenti e le menzogne del governo americano per nascondere tutto.

I documenti militari appena rilasciati contraddicono la testimonianza del Dr. Fauci sotto giuramento.

Infatti Anthony Fauci ha ripetutamente testimoniato sotto giuramento al Congresso che il governo degli USA “non è mai stato coinvolto nella ricerca sul guadagno di funzione presso il laboratorio di Wuhan”.




Immediata reazione di Facebook e di Twitter : sospesi gli account di Project Veritas con motivazioni che parlano da sole. La solita censura di stato.


Screenshot 20220111 151331


Danimarca. Meglio tardi che mai. Uno dei giornali danesi più popolari chiede scusa ai suoi lettori per il “fallimento” della campagna di informazione : avere pubblicato solo il punto di vista del governo senza mai porsi alcuna domanda.

Quando succederà in Italia ? Mai…


relationBig 910


Olanda. Il deputato Thierry Baudet riferisce in Parlamento riguardo il profetico rapporto della Fondazione Rockefeller del 2010, che descrive in dettaglio lo scenario che stiamo vivendo in questo momento.


 

photo 2022 01 11 17 19 35



Spagna. Andalucia. Altro svenimento improvviso di un politico. Esclusa correlazione.


97


Italia. Il decesso di David Sassoli  a causa di una grave complicanza del sistema immunitario scuote l’opinione pubblica di tutto il mondo. Ma ancora una volta esclusa correlazione.


indexa


Facebook. Il metaverso è pure peggiore di quello che si potesse pensare. Un interessante documentario.



Spagna. I no-vax non si ammalano. Si chiedono pure il perchè…


photo 2022 01 11 17 28 09


Cina. Sole artificiale all’orizzonte.



Le pagine della vergogna


You cannot copy content of this page