Le pagine della vergogna (146)

La gran massa dei tedeschi ignorò sempre i particolari più atroci di quanto avvenne più tardi nei Lager.
Lo sterminio metodico e industrializzato sulla scala dei milioni, le camere a gas tossico, i forni crematori, l’abietto sfruttamento dei cadaveri, tutto questo non si doveva sapere, ed in effetti pochi lo seppero, fino alla fine della guerra.

Per mantenere il segreto, fra le altre precauzioni, nel linguaggio ufficiale si usavano soltanto cauti e cinici eufemismi.
Non si scriveva “sterminio” ma “soluzione definitiva”, non “deportazione” ma “trasferimento”, non “uccisione col gas” ma “trattamento speciale”, e così via.

Primo Levi


Le pagine della vergogna


Italia. I mass media li chiamano “malori improvvisi”: arresti cardiaci, giovani che si spengono fra i 20 ed i 30 anni, padri o madri di famiglia che se ne vanno per sempre lasciando compagno/a e figli, soli e senza un perché.

Questo succede a tutto coloro che hanno subito la cosiddetta “vaccinazione”, e nessuno si ricorderà mai di loro.
Ssoprattutto lo stato canaglia se ne dimenticherà immediatamente.
Si perderanno le tracce nel tempo, ricordi sbiaditi di quando un cosiddetto “siero” fu introdotto al fine di uniformarsi alla genocida Agenda 2030.

Vi ricorderò per sempre di tutti voi, mi segnerò i vostri nomi e penserò con questo sito a darvi un futuro nella memoria di tutti e nelle  vite future.

Alla fine questo mio sito internet diventerà il ricordo della follia collettiva che ha colto in questi due anni la intera umanità.
Never again.


IMG 20220111 074658 600


IMG 20220111 074705 386


IMG 20220111 074707 907


Italia. Occorre farsi alcune domande pure sul motivo per cui la magistratura italiana è completamente muta davanti allo scempio che stiamo vivendo,

La circolare ministeriale n. 533/31 nell’ottobre 1989 istituiva il registro del modello 45, meglio conosciuto come “registro degli atti non costituenti reato”, in uso presso gli uffici giudiziari, allo scopo di lasciare traccia degli atti amministrativi, esposti estranei alla materiale penale, scritture abnormi prive di senso.

In realtà, i cosiddetti “addetti alla giustizia” ne abusano per registrare le notizie di reato a carico dei personaggi privilegiati nei cui confronti non vogliono procedere, per far prescrivere dolosamente i loro reati, per scegliere arbitrariamente quanto vogliono lavorare, in spregio delle leggi.


iiindex


Austria. Il disegno è dell’UE, ovviamente, con la (gentile) collaborazione del WEF di Schwab.


FIp93M4XsAAdHx1


Italia. Alberto Contri spiega perfetta le ragioni dei cosiddetti “no-vax”. E soprattutto pone una domanda inquietante : quante sono le persone che ci hanno già lasciato a causa di questi veleni ?



Israele. L’attuale primo ministro del governo Bennett porta la figlia adolescente di amici in un hub dove le somministrano il cosiddetto “vaccino” davanti alle telecamere.
Un crimine contro l’umanità che un giorno pagherà caro.



USA. Ancora una volta, la voce ai piloti di aereoplani, sia civili che militari.

“Quando finirà questasmetteremo questa plandemia genocida ?
Quando gli aerei cominceranno a cadere o ad avere gravi incidenti durante il decollo e/o l’atterraggio per “cause sconosciute”?”

La comunità scientifica ha avvertito questi pericoli per molto tempo.



Capodanno in rianimazione. Questa la reale situazione (purtroppo).



Analfabeti funzionali. Questo pensiero riassume la maggior parte dei conduttori del mainstream oggi.



Le pagine della vergogna


You cannot copy content of this page