Le pagine della vergogna (109)

Pubblicato il 31 Dicembre 2021 da Veronica Baker

La gran massa dei tedeschi ignorò sempre i particolari più atroci di quanto avvenne più tardi nei Lager.
Lo sterminio metodico e industrializzato sulla scala dei milioni, le camere a gas tossico, i forni crematori, l’abietto sfruttamento dei cadaveri, tutto questo non si doveva sapere, ed in effetti pochi lo seppero, fino alla fine della guerra.

Per mantenere il segreto, fra le altre precauzioni, nel linguaggio ufficiale si usavano soltanto cauti e cinici eufemismi.
Non si scriveva “sterminio” ma “soluzione definitiva”, non “deportazione” ma “trasferimento”, non “uccisione col gas” ma “trattamento speciale”, e così via.

Primo Levi


Le pagine della vergogna


USA : ultim’ora, lo zoo di San Diego conferma che il gorilla è positivo al terribile virus…



Dopo la CocaCola, la Papaya, l’Aloe Vera, etcetc…



Spagna : riportati diversi casi di infiammazione cardiaca in bambini dai 5 agli 8 anni, con il veleno Pfizer. Ed ancora non lo hanno proibito ?



Cina : il solito vergognoso teatrino della parti da parte del governo. Ora affermano che hanno dichiarato George Soros “un terrorista globale”.



Germania : 4206 casi totali di persone “malate” (irradiate, o comunque definite in un qualche modo “positive”…), 4020 sono quelle avvelenate due volte, e 1137 tre volte.
Perchè, qualcuno aveva dei dubbi ?
Io no di certo !


photo 2021 12 31 19 08 15


Cina : se una persona aiuta un’altra persona che è stata ferita, chi ha aiutato quest’ultima persona può essere costretto per legge a pagare le spese mediche di chi ha soccorso fino alla sua guarigione.
Questo è il motivo per cui in rete ci sono così tanti video in cui cinesi sembrano indifferenti alle disgrazie degli altri.

La legge, applicata e rafforzata con pene severe di ogni tipo, compresa la “eliminazione fisica”, è stata imposta dal partito “comunista”.
Il popolo cinese non deve essere giudicato moralmente, ma ha la necessità di recuperare le proprie radici e, quindi, la propria anima.
Ma solo loro ?



Italia : questo è il livello della informazione dei giornali. No comment.



Italia : questi sono diventati gli ospedali. Disumanità e malvagità.


indexxxx 1


Le pagine della vergogna


You cannot copy content of this page