Le pagine della vergogna (104)

La gran massa dei tedeschi ignorò sempre i particolari più atroci di quanto avvenne più tardi nei Lager.
Lo sterminio metodico e industrializzato sulla scala dei milioni, le camere a gas tossico, i forni crematori, l’abietto sfruttamento dei cadaveri, tutto questo non si doveva sapere, ed in effetti pochi lo seppero, fino alla fine della guerra.

Per mantenere il segreto, fra le altre precauzioni, nel linguaggio ufficiale si usavano soltanto cauti e cinici eufemismi.
Non si scriveva “sterminio” ma “soluzione definitiva”, non “deportazione” ma “trasferimento”, non “uccisione col gas” ma “trattamento speciale”, e così via.

Primo Levi


Le pagine della vergogna


Spagna : la televisione nazionale Antena 3, utilizza manichini per far credere che la gente sia molto malata.
Osservate con attenzione il filmato : la forza che esercitano per passarlo da barella a barella, le scarpe, la mano del manichino che appare e via via altri interessanti dettagli.



Spagna : avvocato spiega come sostanzialmente qualsiasi misura restrittiva negli orari di apertura dei locali ed eventuali “coprifuoco” siano illegali.



USA : il CDC ammette che i test PCR non possono rilevare alcun “virus”. Noto da sempre, ma allora perchè da due anni viviamo in questa situazione ?


covid7


USA : Altro ingenuo o venduto al sistema ?


photo 2021 12 30 13 24 44


photo 2021 12 30 11 51 41


Austria : piccolo Angioletto, vola in cielo. Esclusa correlazione, vero ?


photo 2021 12 30 19 33 06


L’EuroParlamentare lituano Statis Lakeliunas afferma semplicemente la verità : “Sono nato nell’URSS e non immaginavo che ci saremmo ritrovati ancora nella realtà della censura e del controllo. Occorro lottare per il nostro diritto a vivere in un mondo libero”



Spagna : vorrei sapere quanto sono pagati questi figuranti. Questo credo non molto perchè è davvero un pessimo attore…



Colombia : gli avvelenati saranno dichiarati “non avvelenati”. Geniale (si fa per dire…)



Le pagine della vergogna


You cannot copy content of this page