L’angolo del buonumore (17)

Gioca e scherza con il tuo senso dell’umorismo.
E pensa a questo più spesso di quanto ti possa sembrare giusto.

Ti aiuterà a diventare serena.

Veronica Baker


L’angolo del buonumore



Il theremin : uno strumento musicale celestiale.





campo



photo 2022 03 07 06 44 22







Speciale 8 Marzo.



Le donne dovrebbero sempre ricordarsi delle loro capacità.
Non devono temere di attraversare gli sterminati campi dell’irrazionalità, e neanche di rimanere sospese sulle stelle, di notte, appoggiate al balcone del cielo.

Non devono aver paura del buio che inabissa le cose, perché quel buio libera una moltitudine di tesori. Quel buio che loro, libere, scarmigliate e fiere, conoscono come nessun uomo saprà mai.

Virginia Woolf


photo 2022 03 08 09 14 22


Respirare bene è importante, ma pochi se ne rendono conto.


photo 2022 03 08 06 41 41


Una replica ai soliti noti che non poteva finire che nella pagina del buonumore, vista la comicità delle affermazioni (false come al solito, ovviamente, il marchio di fabbrica non si smentisce mai) riguardo questo post pubblicato pochi giorni fa.

Secondo costoro, ben conosciuti ed identificati da più di un decennio, chi scrive su questo blog – cioè io – starebbe “tentando di fare pubblicità al prossimo nuovo libro di Ingstrøm”.
Un libro che però esiste solo nella loro mente alienata.


idioti


idioti3


Sul resto invece stendo un velo pietoso : il solito cumulo di parole facilmente contestabili (puerile la citazione come fonte affidabile di questo articolo su Meteoweb dell’ufologo “indipendente” Maggioni) e soprattutto la citazione su Brien Foerster : “uno che campa facendo conferenze e scrivendo libri di archeologia misteriosa”.


idioti2


Ebbene, quest’ultimo attualmente è uno degli archeologi più famosi del mondo, ovviamente anche scrittore e divulgatore (solo 27 libri fino ad ora pubblicati), inoltre titolare di una agenzia di viaggio in Perù e Bolivia in cui spiega nei suoi tour personalmente le sue scoperte archeologiche ed il perchè delle sue teorie, oltre ad un canale Youtube dove ha pubblicato centinaia di video.

Certo, indubbiamente si venderà molto bene, ma mi pare una fonte un pochino più affidabile di quella #finoalconfine citata dai soliti noti.

Non replico ulteriormente : i flames li lascio volentieri a loro.


cropped Band 3


photo 2022 03 10 08 01 11


Le forze ucraine lasciano sul campo un Javelin (fabbricazione USA) da 40.000 dollari mentre si ritirano…


photo 2022 03 11 08 11 45


L'angolo del buonumore


You cannot copy content of this page