Pubblicato il 6 Agosto 2021 da Veronica Baker
L’autorità in qualunque sua forma e sempre destinata a ridurre o limitare la libertà, ma mai ad abolirla.
Il dominio totalitario, invece, mira a distruggerla, ad eliminare la spontaneità umana in genere, e non si accontenta affatto di una sua riduzione, per quanto tirannica.
La pagina della vergogna
Shoah è la parola con cui gli ebrei designano il genocidio perpetrato a loro danno dal nazismo durante il secondo conflitto mondiale.
In realtà non si è trattato di uno sterminio solo nei loro confronti, ma verso tutti quelli che erano considerati più deboli.
La Shoah, come in ambito ebraico viene chiamato l’Olocausto, termine a suo modo improprio, fu un evento senza precedenti perché mai era stato deciso a tavolino lo sterminio, l’annientamento di un popolo in quanto tale.
Si è trattato di uno sterminio di immani proporzioni, che all’epoca segnò una gravissima battuta d’arresto del processo di civilizzazione.
E che mise a nudo in modo assolutamente inquietante le potenzialità distruttive della modernità tecnico-industriale di allora.
E la tragica peculiarità fu riconducibile, oltre alla vastità del programma omicida, all’impiego di tutte le risorse proprie di uno Stato nella fase avanzata dello sviluppo capitalistico.
Sono questi i fattori che connotano uno sterminio considerato unico, perché mai prima di allora uno Stato moderno prese la decisione di distruggere un intero popolo.

Uno sterminio, paradigma della “barbarie civilizzata”, perché rivolto “contro la diversità umana”.
Ed oggi che cosa sta succedendo ?
Esattamente lo stesso.
Allora ebrei (stella gialla), prigionieri politici (stella rossa), prostitute ed in generale persone senza fissa dimora (stella nera), immigrati ed apolidi (stella blu), religiosi di altre confessioni (stella viola), detenuti comuni (stella verde), gay (stella rosa), zingari e sinti in generale (stella marrone).
Oggi gli anziani, i deboli, i dissidenti, i cattolici, i pensatori liberi (quindi i cosiddetti “complottisti”) ed in generale le persone di razza bianca, prevalentemente di origine europea od anglosassone.
La scusa ?
Un “virus farsa” che ha lo scopo di decimare la popolazione mondiale e di renderla schiava di una ristretta elite di circa 3000 persone nel mondo.
Questa pagina mostrerà giorno dopo giorno le barbarie che sono compiute dai diversi governi mondiali nei confronti di tutti noi.
La gran massa dei tedeschi ignorò sempre i particolari più atroci di quanto avvenne più tardi nei Lager.
Lo sterminio metodico e industrializzato sulla scala dei milioni, le camere a gas tossico, i forni crematori, l’abietto sfruttamento dei cadaveri, tutto questo non si doveva sapere, ed in effetti pochi lo seppero, fino alla fine della guerra.Per mantenere il segreto, fra le altre precauzioni, nel linguaggio ufficiale si usavano soltanto cauti e cinici eufemismi.
Non si scriveva “sterminio” ma “soluzione definitiva”, non “deportazione” ma “trasferimento”, non “uccisione col gas” ma “trattamento speciale”, e così via.
Non è negando o ignorando quello che sta accadendo che le cose cambieranno.
Prima la maggioranza oserà guardare in faccia la realtà e quindi accettare la verità, maggiori saranno le nostre/loro possibilità di salvezza.
Il mondo in cui noi occidentali viviamo ha molti e gravissimi difetti e pericoli, ma rispetto al mondo di ieri presenta un gigantesco vantaggio.
Tutti possono sapere subito tutto su tutto.
Oggi siamo vivendo una dittatura marxista che si è saldata pienamente con i peggiori aspetti del nazismo.
Creando il cosiddetto “mondialismo” o “globalismo”.
La più brutale dittatura della storia.
Che dobbiamo a tutti a costi combattere.
Ne va della nostra libertà.
E quindi della nostra vita.
Ah, un’ultima cosa.
Tutti gli operatori sanitari – medici, personale paramedico ed infermieri – che supportano attivamente la “farsa” a mio parere dovranno essere alla fine condannati all’ergastolo per genocidio contro la umanità intera.
Non basterà loro dire la celeberrima frase :
“Stavo solo eseguendo gli ordini !”
…ma forse la maggior parte di loro questa volta – dato che per supportare la “farsa” dovranno seguire le regole dettate loro dai neo-nazisti, a quel punto avranno già subito le medesime conseguenze di coloro che vogliono coscientemente uccidere…