La nascita di Goldmanlandia

Pubblicato il 18 Aprile 2012 da Veronica Baker


La nascita di Goldmanlandia

La nascita di Goldmanlandia

Goldman Complete World Domination: Mark Carney On His Way To Head The Bank Of England ?

L’avanzata di Goldman è inarrestabile, un invincibile armada, guardate un po’ chi sta resistendo storicamente alla avanzata del IV reich e chi invece ha appena calato le braghe (e non dite che NON l’avevo detto a suo tempo).

La dichiarazione che riporto è il suo sunto fondamentale.
Ho sbraitato negli anni scorsi per anni su questo tema, avendo purtroppo (ancora una volta) ragione.

Era ed è tutto già scritto, basta(va) solo leggere.

Siamo stati fregati.
Formalmente il procedimento costituzionale ex-139 Cost. è stato rispettato, ma i signori della Politica hanno letteralmente svenduto (SVENDUTO) la sovranità economica, fiscale e monetaria a un organismo straniero non eletto da nessun meccanismo democratico.

E tutto nel silenzio degli organi di informazione che non hanno scritto e detto nulla in queste settimane, complici vergognosi dei politicanti.
E senza alcuna distinzione di schieramento politico!

Da oggi siamo in mano alle oligarchie bancarie e finanziarie che decideranno per noi le manovre economiche.
I Governi che si succederanno e le consultazioni elettorali saranno solo un proforma, perché un organo estraneo, non eletto dai cittadini, potrà decidere le manovre economiche e stabilire gravose sanzioni a danno del nostro paese se non obbedirà.

Siamo alla svendita della nostra sovranità.
I politici nostrani ci hanno svenduto, e lo hanno fatto senza consultarci, sfruttando il meccanismo costituzionale che evita il referendum costituzionale se la legge di riforma della Costituzione passa con una maggioranza dei 2/3.

Ci hanno letteralmente fottuto.
Ci hanno inculato, e ora siamo nelle mani di banchieri, speculatori, grandi affaristi e burocrati europei.

Mi vergogno di essere italiano e di questa Italia, senzapalle.
E mi vergogno di questi politici che ci hanno pugnalato letteralmente alle spalle.

Cosa accadrà ora. In parte l’ho già detto. Ribadisco solo che da questo momento l’Italia ha perso completamente la sua sovranità.
La Costituzione italiana è solo un proforma, e l’art. 1 di fatto è stato abrogato.
Non siamo più uno Stato indipendente”.

Jester Feed

Sottoscrivo interamente queste parole.

Andatevene, se potete.

P.S., aggiornamenti alle 15.30 : Bocadillos -4%, Mercatino Caritas -2%, Formaggerie riunite -1.6% , Krukkolandia -.8%, Sfitzerlandia -.3% , Elisabethlandia -.3%, Goldman500 -.3%, Ipodland100 -.1%, tutto torna nell’ordine di annessione a Goldmanlandia.

Domandina di geografia :  Come mai in queste ultime settimane stanno attaccando PROPRIO la Spagna e non ancora il bersaglio grosso che farebbe saltare tutto, cioè noi ?

Ricchi premi e cotillons a chi risponderà in pubblico a questa domanda.


44


Translate »
You cannot copy content of this page