La caduta degli astri ?

Pubblicato il 8 Novembre 2021 da Veronica Baker

Qualche volta le domande sono più importanti delle risposte.

Nancy Willard


La caduta degli astri

Una notizia tragica.
Durante un concerto ad Houston (Texas) 17 giovani hanno sofferto di un attacco cardiaco simultaneo, ed 8 purtroppo sono deceduti.
Questo è successo al tradizionale Astroworld Festival che si tiene solitamente in questo periodo nella ben nota cittadina texana.

Inoltre, sempre nello stesso giorno, 6.11.2021, all’improvviso è deceduto a 64 anni anche il cantante Astro degli UB40 dopo una “breve malattia”.

Singolare questa caduta degli “astri” nello stesso giorno.
Coincidenze strane.



Almeno otto persone sono state uccise e decine ferite venerdì sera in una valanga umana all’Astroworld Music Festival di Houston, Texas, hanno detto i funzionari.

“Decine di persone sono rimaste ferite”, ha detto il capo dei pompieri di Houston Samuel Pena durante una conferenza stampa sabato, prima di notare che le cause esatte dell’incidente sono in fase di studio, secondo i media locali.

Circa 50.000 persone hanno partecipato al festival musicale. L’incidente è avvenuto mentre il rapper americano Travis Scott si stava esibendo, che ha fermato il concerto diverse volte quando ha visto il movimento di panico, secondo lo Houston Chronicle, un media locale.



Il servizio antincendio ha detto che l’incidente si è verificato quando la folla al concerto ha cominciato a “comprimere verso la parte anteriore del palco”.
Questo ha causato scene di panico tra il pubblico ed i primi feriti.

“Il peggio dell’incidente è iniziato intorno alle 21:15 ora locale, quando la folla di circa 50.000 persone ha iniziato a muoversi verso la parte anteriore del palco”, ha riferito ai media il capo dei pompieri di Houston Samuel Pena.



“Finora abbiamo trasportato 17 persone negli ospedali.
Undici di loro erano in arresto cardiaco”, ha aggiunto Peña nella sua prima apparizione sui media dopo la tragedia, senza fornire ulteriori dettagli.

La vista dall’alto delle telecamere installate nel luogo dell’evento ha mostrato un’intensa attività della polizia e dei vigili del fuoco nella zona dell’evento, secondo i media locali.



Gli organizzatori hanno fermato il concerto quando è diventato evidente che diverse persone erano state ferite, ha detto il capo della polizia di Houston Troy Finner.

Finner ha detto che era troppo presto per determinare cosa ha causato il presunto assalto della folla che ha portato alle morti e ha rifiutato qualsiasi speculazione fino a quando l’indagine è completa.

La polizia di Houston sta indagando sulla causa dell’incidente esaminando i filmati dello stadio.

Alcune, circolate sui social media, mostrano decine di persone che si precipitano ai cancelli mentre le guardie di sicurezza non sono in grado di arginare il flusso.

Diverse persone possono anche essere viste cadere, rovesciando i metal detector all’ingresso dello stadio, anche se non è chiaro se questo incidente sia collegato alle morti.

Tutti gli eventi del festival previsti per questo sabato sono stati cancellati, hanno detto gli organizzatori all’emittente locale KHOU11.

Fonte : Infobae.com
Traduzione di Veronica Baker



You cannot copy content of this page