Il ritorno alla schiavitù

Pubblicato il 23 Novembre 2011 da Veronica Baker

“Chiunque abbia comprato ( o voglia comprare in futuro , nota personale)  dei titoli di Stato emessi dai governi dell’Eurozona è stato, nelle memorabili parole di Kenneth Boulding, o un filantropo o un idiota. Probabilmente entrambi” ( L.Randall Wray)

Pay attention, please !

Tutte le chiacchiere sui giornali su Patrimoniali, ICI, balzelli et similia sono un aspetto decisamente minoritario ( il che è tutto dire ! )  della mega sodomizzazione che stanno preparando agli ita(g)liani questi delinquenti .

Ricordare sempre il contenuto di questo post per capire quello che succederà nei prossimi mesi !

Cosa fece l’esimio C.Azeglio Ciampi nel 1993 dopo la crisi della Lira – causata dai soliti noti che ancora oggi imperversano – dopo la manovra “lacrime e sangue” di allora , la successiva svendita di beni pubblici ai soliti squali internazionali e la “solita” riunione del Bilderberg ?

La internazionalizzazione del debito pubblico ita(g)liano in $.

Ed oggi cosa stanno concertando già dietro le quinte i padroni del vapore , a partire dal capo del governo tecnico fantoccio capitanato da Mr. Monti , già ( ovviamente ! ) presente allora insieme a SuperMario Draghi oggi alla BCE (meglio definita come associazione bancaria di stampo mafioso ) ?

Stanno operando affinché la giurisdizione legale del nostro debito detenuto da investitori esteri sia spostata dall’Italia alla Gran Bretagna ( esattamente come hanno già fatto il 26 Ottobre in Grecia ).

In questo modo per noi sarà impossibile ri-denominare il debito in Lire .

Risultato finale : l’Ita(g)lia sarà FOTTUTA per sempre e soprattutto gli ita(g)liani saranno SCHIAVIZZATI per tutta la loro vita.

Come nessuno osa immaginarsi.

Il debito dovrà essere ripagato tutto in €, e a quel punto, con una Lira che dovrà tornare per forza ed essere svalutata almeno del 60-70% rispetto all’€  a causa del panico generale, sarà una carneficina, con supermercati che si svuoteranno improvvisamente di tutto e denaro contante che altrettanto all’improvviso sparirà dalla circolazione dopo essere stato accuratamente ritirato chirurgicamente in precedenza ( a cosa servono le restrizioni dell’utilizzo dei contanti, se non a questo ? ).

Ed attenzione, che questo processo colpirà tutti gli Stati dell’Eurozona a catena : prima Grecia, poi Portogallo, Spagna, Ita(g)lia , Francia , ed infine i krukki che però in precedenza avranno già staccato la spina.

Se qualcuno crede comprando il Bund di difendersi da questo processo, sta cannando di grosso.

You cannot copy content of this page