Uno tsunami di proporzioni bibliche ? Il futuro predetto dalla elite all’Eurovision 2019 (4)

Pubblicato il 26 Ottobre 2021 da Veronica Baker

Not everyone is coming to the future
Not everyone is learning from the past
Not everyone can come into the future
Not everyone that’s here is gonna last, gonna last

Madonna ft. Quavo (Q) – Future”


Uno tsunami di proporzioni bibliche ? Il futuro predetto dalla elite all’Eurovision 2019

L’Eurovision Song Contest è una competizione canora internazionale annuale con partecipanti provenienti principalmente dai paesi europei.
Lo spettacolo viene trasmesso ogni anno dal 1956 ed è uno degli eventi non sportivi più seguiti al mondo, con una media di 300 milioni di spettatori.

L’Eurovision Song Contest 2022 sarà la 66ª (che coincidenza 6,6,6 !) edizione dell’Eurovision Song Contest.
Si terrà al PalaOlimpico di Torino (che strano, proprio a casa degli Elkann…), in Italia, paese che ha vinto la edizione 2021 con “Zitti e buoni” (lol, un titolo, un programma) dei Måneskin.

Lo spettacolo sarà organizzato dall’Unione Europea di Radiodiffusione (EBU) avente sede a…GINEVRA.

Che coincidenza ancora, si trova tutto qua, in quello che ho definito l’ombelico del mondo “oscuro/satanico” : la città da dove vengono appunto Klaus Schwab ed il suo WEF, dove hanno casa i Rothschild, dove si trova la sede dell’ONU, del CERN, dove sarebbe stato scoperto per la prima volta il protocollo WWW per la rete internet, ma soprattutto dove ha sede il World Jewish Congress (WJC), il vero e proprio centro di controllo del potere talmudico/satanico/sionista).

Inoltre l’organizzazione sarà coadiuvata dagli “amici” – dato che ormai mi leggono regolarmente tutti i giorni per più volte – dell’emittente ospitante RAI Radiotelevisione italiana (svegliatevi che è piuttosto urgente, siete così ingenui da credere che vi salverete ?)

Inutile sottolineare che l’Eurovision negli anni ha contribuito a lanciare le carriere di diversi artisti.
E, naturalmente, da sempre una parte dello show – come tutti, d’altra parte – è usata dalle cosiddette elite occulte per promuovere i loro messaggi ed il loro simbolismo “predittivo”.

In questo post mi occuperò – vista la sua particolare importanza – dell’edizione del 2019 che si è svolta in Israele (altra coincidenza !) dello show della cantante (?) Louise Veronica Ciccone, in arte (?) Madonna.

Uno spettacolo terrificante di colei che è definita la Gran Sacerdotessa Occulta dell’industria musicale stessa.

Simbolismo dell’élite occulta

La serata finale è stata caratterizzata come al solito dalla performance di artisti provenienti un po’ da tutto il mondo.
Ma il filo conduttore è stato esclusivamente uno : la sottomissione all’élite occulta.

D’altra parte, l’Eurovision – organizzato appunto nella demoniaca Unione Europea, che ha appunto come parlamento un edificio identico alla cosiddetta Torre di Babele – è la prova evidente che l’industria musicale globale deve essere a tutti i costi sottomessa alla cultura svilente ed egemonica dell’élite.


Il futuro predetto dalla elite
Parlamento di Strasburgo

Il futuro predetto dalla elite
Torre di Babele

Ecco alcuni esempi dello spettacolo – si fa per dire – indecente.


Il futuro predetto dalla elite


Durante la performance in Bielorussia, diverse immagini relative alla programmazione Monarch erano visualizzate sullo sfondo.
In questa foto ad esempio la testa del cantante è divisa a metà mentre una tigre corre al suo interno – una rappresentazione della programmazione Beta Kitten.


eurovision2


Ancora una volta la sua testa è divisa di nuovo (questa volta in modo verticale) mentre varie lettere e simboli “entrano” nella sua testa.
Controllo mentale.


eurovision3


Qua un fulmine attraversa la testa della cantante.
Non è altro che la tortura causata dall’elettroshock per causare una scissione della personalità del cosiddetto schiavo MK.

Stranamente (anzi, no) lo stesso esatto simbolismo è stato usato durante la performance di Mahmood – il ben noto rappresentante italiano.


leadeurovision4


In diversi momenti della performance di Mahmood la testa è “fratturata” in diversi pezzi.
Andiamo avanti ad analizzare anche gli altri elementi “predittivi” dell’agenda dell’élite oscura.


eurovision4


La performance dell’Azerbaijan aveva profondi temi transumanisti : braccia robotiche ed una chirurgia laser sul cuore del cantante.
Il suo cuore viene poi “caricato” su uno schermo e controllato tramite computer.


eurovision5


La performance della cantante israeliana Netta Barzilai presentava un chiaro simbolismo massonico.
È iniziata con un ballo che si è svolto su un pavimento a scacchiera massonico.


eurovision6


Poi una figura simile a Baphomet/Baal appare sullo sfondo, sopra un altro schema a scacchiera.
Ma il pezzo forte della serata è stato ovviamente un altro.

L’esibizione di Madonna

Un ‘esibizione controversa, per diversi motivi.

In primo luogo, la sua performance canora è stata orribile come al solito (ricordo ancora il concerto del 1987 tenuto a Torino a cui assistetti in TV – una stonatura dietro l’altra – e la paragonai con la esibizione cui avevo presenziato dal vivo poche settimane prima al Palatrussardi di Whitney Houston…ricordi di prima adolescenza ; ah, per chi lo desidera dovrei avere da qualche parte una cassetta del walk-man con cui avevo registrato la “performance” della “Gran Sacerdotessa”).

In secondo luogo – ma è la parte decisamente più importante – il suo show, come al solito, è stato un rituale pseudo-satanico, del Nuovo Ordine Mondiale.
E, come sempre dall’inizio della sua carriera Madonna (probabilmente la peggiore “cantante” di tutti i tempi) ha incarnato pienamente il suo ruolo di Grande Sacerdotessa dell’industria musicale.

Prima di entrare nel merito della performance, è anche importante ricordare che Madonna è un’adepta della cosiddetta Cabala ebraica (o Kabbalah) che è alla base della maggior parte delle scuole di occultismo occidentale come la massoneria.

Inoltre, il fatto che questa performance abbia avuto luogo nel 2019 in Israele (sapendo poi dopo cosa è successo dopo, in particolare proprio in Israele) è anche rilevante per il simbolismo mostrato sfacciatamente.


Il futuro predetto dalla elite


La performance è iniziata in un ambiente simile ad una cattedrale (notare anche l’abbinamento del rosso e del nero, che ricordano il Male) con uomini incappucciati che cantavano il nome “Madonna” come se fosse un incantesimo religioso.


Il futuro predetto dalla elite


Dopo il canto del suo nome, la Gran Sacerdotessa appare in cima alle scale, vestita come se stesse per partecipare ad un oscuro rituale occulto.


Il futuro predetto dalla elite


Infine si rivela, indossando la corona della Gran Sacerdotessa ed una benda sull’occhio con la lettera X (rimanendo con un occhio solo, il classico “occhio” degli occulti).

Madonna ha recentemente creato un alter-ego chiamato Madame X, che ha descritto come un “agente con diverse personalità“.
Ancora una volta tutto gira intorno a Monarch.

Secondo la definizione della “cantante” (?), Madame X sarebbe “un agente segreto che viaggia per il mondo, cambiando identità, combattendo per la libertà, portando la luce in luoghi oscuri“.

Occorre ricordare a questo punto che uno degli obiettivi effettivi del progetto MKULTRA era quello di creare spie e agenti segreti che cambiassero identità attraverso dei trigger.

In poche parole, quando si ascoltano personaggi appartenenti al mondo dell’entertainment (ma anche della politica) affermare la frase “combattere per la libertà e portare la luce in luoghi oscuri” significa fondamentalmente in codice “eseguire gli ordini dell’élite occulta“.

Madonna elenca poi le sue varie “identità” segrete :

Madame X è una ballerina, una professoressa, un capo di stato, una governante, un’equestre, una prigioniera, una studentessa, una madre, una bambina, un’insegnante, una suora, una cantante, una santa...”

Madame X indossa costantemente una benda sull’occhio, che è un modo conveniente di mostrare costantemente la prova di sottomissione all’élite occulta.

Poi Madonna inizia a cantare (?) Like a Prayer (la recensione di questo brano segnò l’inizio della mia carriera di “blogger” nel Giornalino scolastico nel lontano 1988, all’epoca non esistendo internet si stampava tutto a mano con i ciclostilati…altri ricordi del passato che tornano), una canzone il cui significato molto ambiguo lo ho colto dopo quasi 15 anni (sostanzialmente quando ho iniziato a svegliarmi dal lungo “sonno”).

Sostanzialmente mescola devozione religiosa ad atti sessuali, quindi il preludio perfetto ad una messa nera.

Oltre al fatto che Madonna canta in modo orribile (come al solito, e questa non sarebbe una novità), pare avere uno strano accento simile a quello israeliano o forse dell’Europa dell’Est.
Perché ?

Beh, nella programmazione dei cosiddetti schiavi MK si può ottenere questo.
In poche parole, è Madame X che sta cantando.


eurovision14


Poi tale Madonna scende lentamente le scale.
Notare la croce rovesciata sulla sua veste (simbolo del satanismo di Anthony LaVey cui è devota).

L’ambientazione qui è assolutamente simbolica.
La combinazione di scale che salgono tra pilastri è tipicamente massonica.


masonic symbols 6


Paragonando questa figura a quella precedente, è possibile notare un classico immaginario massonico raffigurante scale che salgono tra pilastri.

All’inizio della performance, Madonna era in piedi in cima alle scale che rappresentano il livello più alto di “illuminazione”.
Scendendo le scale, Madonna si “abbassa” simbolicamente al livello delle masse.

Mentre lo fa, mette in mostra una croce rovesciata.
Perchè ?

Questo è lo scopo delle elite : desiderano che la masse credano a loro.


Il futuro predetto dalla elite


Figure incappucciate portano dei pilastri per posizionarli su ogni lato della cantante.
Perché stanno costruendo tutto questo ?

Questa scena è un chiaro riferimento alla ricostruzione del Tempio di Salomone, una parte cruciale degli insegnamenti massonici.
Gli oscuri affermano la ricostruzione inauguri una nuova era – il cosiddetto Nuovo Ordine Mondiale.

I due pilastri che si trovano nel simbolismo massonico sono riferimenti ai pilastri del Tempio di Salomone chiamati Boaz e Achin.


02 high priestess meaning rider waite tarot major arcana large


Come si può notare qua sopra, la carta dei tarocchi dell’Alta Sacerdotessa presenta i pilastri Boaz e Jachin.

“As the navel is set in the centre of the human body,
so is the land of Israel the navel of the world…
situated in the centre of the world,
and Jerusalem in the centre of the land of Israel,
and the sanctuary in the centre of Jerusalem,
and the holy place in the centre of the sanctuary,
and the ark in the centre of the holy place,
and the foundation stone before the holy place,
because from it the world was founded.”

Il sito del Tempio di Salomone si trova in Israele e ci sono state costanti voci sul fatto che l’élite stia cercando di prendere il controllo di Temple Mound per ricostruire il Tempio di Salomone.

In breve, la “cantante” Madonna si sta sostanzialmente riferendo all’alba di una nuova era (ricordo che la esibizione è del 2019 !) governata dalla cosiddetta élite oscura.

Poi, le cose diventano ancora più “strane” se paragonate ad allora.
Ma oggi è chiarissimo il loro significato.


eurovision16


Persone che indossano maschere antigas ed abiti si avvicinano alla “cantante”.
Lei dice loro qualcosa e poi li uccide spezzandogli il collo.

Queste persone rappresentano (ovviamente) le masse che vengono prima soggiogate e poi uccise dalla élite.
E cosa stiamo appunto vedendo nel 2021 ?
Inoltre, quali sono i progetti della elite per il 2022 ?

Poi la cantante fa un discorso dal significato all’apparenza incomprensibile :

“Sono così ingenui.
Pensano che non siamo consapevoli dei loro crimini.

La tempesta non è nell’aria.
È dentro di noi.

Voglio parlarvi dell’amore e della solitudine.
Ma ora si sta facendo tardi.

Non senti fuori dalla tua felpa Supreme il vento che comincia ad ululare ?”.


eurovision17


Mentre la “cantante” afferma queste parole, si possono osservare varie figure cristiane.
La cosiddetta nuova era del Nuovo Ordine Mondiale rappresenta la distruzione del cristianesimo.

Questa è loro intenzione da sempre.
Solo gli sciocchi che non si oppongono a questa evidente mattanza iniziata nel 2020 ed evidenziatasi ancora di più nel 2021 non lo hanno ancora capito.


eurovision18


Poi, la cantante soffia un vento di morte sulle persone mascherate (che rappresentano le masse ignare) ed improvvisamente tutti muoiono.
Inoltre, sullo sfondo, la Statua della Libertà è spezzata.

Ricordo ancora il contenuto del post di ieri, e soprattutto questa figura di Benjamin Solari Pallavicini.


photo 2021 10 07 07 25 13


Qualcuno ha ancora dei dubbi che le intenzioni delle elite oscure non siano quelle mostrate nel post precedente ?

E cosa ci dice la copertina “predittiva” dell’Economist ?
Notare le maschere antigas già presenti in una delle foto presentate sopra.


1597681518 a2ff36


eurovision19


Mentre Madonna esegue la sua nuova canzone Future con Quavo (Q, cosa vi ricorda ? l’inganno mediatico Q, ovviamente), il mondo è letteralmente in fiamme (e questo conferma ancora una volta la intenzione delle elite di abbattere l’isola di La Palma e di causare il più grande disastro mondiale di tutti i tempi, dalla portata potenzialmente sconosciuta).

Esattamente come mostra la copertina dell’Economist nell’ultimo quadro a destra, Marzo 2022 (ribadisco ancora una volta che se non verranno fermati in un qualche modo, tra i giorni 13 e 14 Marzo 2022 succederà nel mondo una catastrofe di proporzioni bibliche).

Il testo della canzone afferma chiaramente il pensiero della cosiddetta elite sulle cosiddette “masse” : il futuro non è per loro.

“Not everyone is coming to the future
Not everyone is learning from the past
Not everyone can come into the future
Not everyone that’s here is gonna last, gonna last”


eurovision20


Poi Madonna, Quavo e altre persone risalgono le scale.
Sono sulla cosiddetta via dell’Illuminazione ?
Non proprio.

Nonostante tutto il simbolismo che abbiamo appena visto, il quadro generale è diverso.
Secondo il pensiero delle elite, dobbiamo morire TUTTI.


eurovision21


Una volta in cima alle scale, la gente si gira e salta verso la morte in quello che appare un vero e proprio suicidio.
Un messaggio assai significativo, visto quello che sta succedendo in questo.

Ogni riferimento ai cosiddetti “vaccini” – cui soprattutto i giovani si sono fatti inoculare – non è certamente casuale.


eurovision22


A un certo punto, vediamo il riflesso di una chiesa sulle scale.
Ovviamente un altro modo di mostrare il solito simbolismo della croce rovesciata.


eurovision23


Poi le parole WAKE UP appaiono sullo sfondo mentre Madonna e Quavo saltano verso la morte.
Poi, la massa si scatena.

Allora hanno compreso qualcosa di quello che stava succedendo ?
Assolutamente no.
E non lo hanno capito nemmeno ora che è evidente sotto gli occhi di TUTTI coloro che vogliono vedere.

È tutto lì.
E’ tutto davanti ai nostri/vostri occhi ed è più lampante che mai.

Se non lo vedete, prendete spunto dalla cantante e SVEGLIATEVI.

(4 – continua)




BannerVeronica 1


You cannot copy content of this page