Benvenuti nella nuova DDR

Pubblicato il 20 Aprile 2012 da Veronica Baker


Benvenuti nella nuova DDR

 Il “grande orecchio” degli 007 dell’Agenzia delle Entrate entra nella cornetta del telefono di casa : non per spiare le telefonate, ma per registrare il traffico telefonico.

Perché ?
Ovviamente per scoprire quanto spendono gli italiani dal momento che anche il traffico telefonico può essere considerato come un indice della capacità di spesa in tempi di lotta all’evasione e redditometri.

Insomma, se si denuncia una pensione sociale e si parla al telefono spendendo migliaia di euro potrebbe scattare qualche accertamento.

Come ha spiegato ieri l’Agenzia delle Entrate i dati sulle utenze telefoniche relative all’area business, a quelle domestiche e a uso pubblico dovranno infatti essere comunicate al Fisco dagli operatori.

Fonte : Il Sole24ore

Viaggi, mobili, vestiti, gioielli.

Entro il 30 aprile i commercianti al dettaglio dovranno comunicare per la prima volta i dati degli acquirenti per tutte le vendite superiori ai 3.600 euro effettuate nel secondo semestre 2011.

Lo spesometro non fa differenze di nazionalità. Entro il 30 aprile i commercianti dovranno comunicare anche i dati dei clienti stranieri che hanno effettuato acquisti pari o superiori a 3.600 euro nel corso del secondo semestre 2011.

Fonte :Il Sole24ore

Ormai è definitivo, siamo in uno stato di Polizia.

Telefonate controllate che ricordano i metodi più squallidi attuati dalla Stasi.

Inoltre, chi sarà quel pazzo, italiano o straniero, che oserà comprare qualcosa da noi, a meno che non debba per DAVVERO riciclare fondi di dubbia provenienza da qualche paese dell’Est Europeo od Asia ?

Benvenuti nella nuova DDR

Il disegno finale sarà l’abolizione del contante,  il più terribile ed efficace strumento per ridurre ogni individuo alla mercè di chi detiene il potere, e per distruggere con un colpo di spugna il potere d’acquisto del 98% della gente comune, riducendola istantaneamente alla schiavitù.

Lasciare questo paese al più presto, lo ripeto.

59b514174bffe4ae402b3d63aad79fe064


44


Translate »
You cannot copy content of this page