Pubblicato il 8 Novembre 2011 da Veronica Baker
(Ancora una volta) nessuna sorpresa
Dopo avere visto i fatti (non politici e diversi nello stesso giorno, meglio sottolineare) impressionanti di oggi, devo ammettere che ancora una volta la mia scelta di autodowngradarmi del tutto (passando così da povera deficiente ignorante e frivola, e ne vado fiera di quello che ho fatto) e così poter andarmene subito indisturbata dal mio ormai ex- paese sia stata in assoluto la scelta migliore fra tutte quelle che avessi potuto fare nel corso degli ultimi anni ( e di certo nel medio troncherò del tutto ogni contatto , non appena ne avrò l’occasione e sarò riuscita a liberarmi di tutto ciò che purtroppo detengo ancora ma non è liquidabile facilmente).
Le sensazioni non mi tradiscono mai, ed ho subito capito che per me il 12 Ottobre di quest’anno avrebbe avuto la stessa importanza che per l’America nel 1492 .
Ringrazio Dio ogni giorno per avermi dato la forza ed il coraggio di sparare la serie di bazooka che ho utilizzato e di avere fatto (almeno per il momento) centro .
La dignità non ha prezzo, e chi mi conosce bene ed ha parlato a lungo con me personalmente sa benissimo che le motivazioni sono profonde e lucidissime come mai lo sono stata in passato.
Purtroppo è da tempo che iniziato a comprendere tristemente tutto ( per favore scusatemi la mancanza di modestia, ma anche in questo caso chi parla con me e mi segue da tempo senza essere ottenebrato da ideologie distruttive penso lo abbia compreso) ed è stata la scelta migliore in assoluto (almeno per me) per poter vivere in pace ed in tranquillità senza dovere spartire nulla con il Vero Potere .
Questo blog è anonimo proprio per questo motivo, e lo sarà per sempre .
D’altra parte gli avvertimenti avuti in passato, le minacce e soprattutto i diversi tentativi di farmi del male fisicamente mi hanno alla fine fatto capire che era molto meglio desistere dal progetto originario.
Troppo pericoloso.
E chi capisce deve andarsene e fare la finta tonta, la piovra non perdona mai anche se sei dalla parte del giusto, la Vita è sacra ed è una sola .
Ragazzi, giovani, persone qualunque che navigate ed arrivate in questo spazio, se avete l’occasione…
…andatevene via immediatamente, se potete , ne va del vostro futuro, soprattutto se avete dei figli e volete dargli un avvenire dignitoso.
La piovra oramai ha invaso ogni angolo , ed è impossibile estirparla.
Carissimi Italiani ( questa volta con la I maiuscola ), da cittadini dovete temere lo Stato , la Giustizia ed il Fisco del vostro paese , vi possono fare a pezzi in qualunque momento come in un qualsiasi regime autarchistico.
Ora qualcuno capirà perchè negli ultimi mesi ho fatto di tutto per rendermi NON credibile agli occhi dei più.
P.S.: un paese come il nostro non può NON fare default ( mascherato, ovviamente ) prima o poi, il Vero Potere è troppo potente ed è impossibile combatterlo.