2022 i sopravvissuti (a new release)

Pubblicato il 10 Marzo 2022 da Veronica Baker

Un piano opera di una mente oscura e perversa.
Ma non dimentichiamoci mai che questa gente è capace di tutto.

Veronica Baker


2022 i sopravvissuti

La narrativa ufficiale riguardo il nuovo piano B del WEF dà ovviamente molte possibilità ai soliti noti, considerando soprattutto il fatto che è stato trovato il “perfetto” capro espiatorio (Putin e la Russia) cui addossare tutte le colpe future.

Come potrà andare a finire tutto non lo so.
Ma un sospetto inizio ad averlo.
Ed è decisamente preoccupante.



Per chi è conscio della pericolosità delle antenne 5G, e soprattutto della proprietà moltiplicatrice del grafene, è fin troppo facile fare delle previsioni, che ad esempio potrebbero seguire questa trama.


photo 2022 03 05 03 04 12 1


1) Un missile nucleare “fake” (sparato dalla Russia il 5 Maggio 2022 ?) a cui addossare tutte gli effetti delle morti per “sindrome da radiazione acuta” dovuta all’effetto moltiplicatrice del grafene (ricordo essere *1000) interagente con le pericolosissime onde elettromagnetiche provenienti dal 5G. (Do you remember Pearl Harbour ?)
Una variante a questo schema può benissimo essere anche un aumento di radiazioni ionizzanti attribuite falsamente a perdite dalle centrali nucleari.
Un reale attacco localizzato (in Ucraina, da parte del “cattivo” Putin) può essere un’altra possibile variante, anche se credo di più nella prima ipotesi.

Questa narrativa “ufficiale” rappresenterebbe una copertura perfetta per molteplici scopi :

2) Causare tutta una serie di morti bi-tridosati che assorbiranno radiazioni Cherenkov a cui sarà addossata la colpa al missile del cattivissimo Putin, mentre in realtà le responsabili sarebbero le antenne 5G.

3) Con la scusa della “contaminazione” nucleare, provocare la distruzione della maggior parte delle coltivazioni di generi alimentari, con conseguente scarsità di risorse, carestie, razionamenti ed imposizione di prodotti altamente tossici come le carni vegetali di Bill Gates e Leonardo di Caprio.

4) Avere una scusa per poter stabilire una legge marziale a causa della “sicurezza nazionale” dovuta a causa di un attacco militare, con la conseguente imposizioni di norme altamente illiberali come una “vaccinazione forzata”.

5) Addossare tutti gli effetti collaterali dei cosiddetti “vaccini” che avverranno a partire da questa data ad effetti “collaterali” dovuti alle radiazioni “nucleari” residue (come ad esempio una variante “Marburg” – ne ho presa una a caso) che sarebbero curate con dei cosiddetti “vaccini” ancora più letali.

6) Iniziare un conflitto mondiale su larga scala.


2022 i sopravvissuti


Naturalmente le variabili sono molteplici ed è assolutamente impossibile prevedere le possibili varianti (stato di guerra prolungato per radere completamente al suolo il tessuto economico, ad esempio).

Un piano opera di una mente oscura e perversa.
Ma non dimentichiamoci mai che questa gente è capace di tutto.

Soprattutto tutto questo spiegherebbe la assoluta idiosincrasia sia ad accettare qualsiasi teoria ufficiale sulla esistenza del grafene, sia sulla fretta che pare avere Draghi (per la seconda volta) nel voler innalzare le soglie di tolleranza delle onde elettromagnetiche.


photo 2022 03 07 05 19 56


Tutto avrebbe un senso compiuto.
Ma sono convinta però che questo possibile disegno sia ben conosciuto e che esista un contro-piano per sventarlo.



BannerVeronica 1


You cannot copy content of this page